martedì 11 ottobre 2011

Una partecipazione straordinaria


L'Antifantacalcio ha il piacere di annunciare un evento assolutamente senza precedenti nella storia del fantacalcio MONDIALE.
Per la prima volta un esperto sensitivo di scommesse sportive, il famoso Mago Emiliandro, dispenserà tutte le settimane le sue perle di saggezza per i fanta-allenatori e suggerirà chi schierare, chi mandare in panchina e chi tenere a casa.
Il Mago Emiliandro potrà dare consigli sul modulo, sul portiere della settimana e anche - se proprio ci tenete - su amoresalutelavoroacasatuttibenegrazie.
L'Antifantacalcio ha strappato il sensitivo a dieci quotidiani sportivi tra cui Dakar Sport e Tutto Curling e se lo è assicurato per il resto della stagione gratis per tutti i fanta allenatori.
Approfittate già da questa settimana e attendete con fiducia il primo di una serie di interventi che vi faranno sicuramente fare più punti di quanti ne abbiate anche solo sognati.
Buon Fantacalcio a tutti!

Il mago Emiliandro è un prodotto di fantasia fantacalcistica, può sbagliare e può pure sparare cazzate, se gli date retta affari vostri. Ogni riferimento a fatti, persone o altri maghi è puramente casuale.

3 commenti:

  1. Miii non ci posso credere.....il Mago Emiliandro!!!!
    Oh grande Mago dammi una mano a ritrovare la strada della vittoria!!!

    RispondiElimina
  2. Divino Emiliandro chi schiereresti tra julio certezza cesar e gerontocomio antonioli?
    Grazie!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!