martedì 4 ottobre 2011

Rassegna stampa

Dopo la quinta di campionato diamo uno sguardo ai principali giornali di fantacalcio per vedere i commenti a caldo dei risultati. Non mancano titoli ed articoli che sicuramente scateneranno polemiche in un clima già avvelenato da alcune scelte arbitrali "dubbie"

Il mio giornale è gay
GIO-VINCO ANCORA!
Grande prestazione del fantasista del Parma e "Il mio amico è gay" rimane primo a punteggio pieno dopo una sfida mitologica (4-5). I tifosi già sognano il tricolore.

Di Natale News
OSVALDOV' E'?!?
Mister Cupelli tiene ancora in panchina il bomber della Roma che negli spogliatoi sbotta "situazione insostenibile". La sconfitta col Monterosso crea una spaccatura tra tecnico e attaccante e tra due domeniche cosa succederà?

L'eco di Sarciara
UJIKAZZI AMARI
Mister Cimmino fa autocritica e punta a ricompattare il gruppo ma le prestazioni del portiere del Novara e di Boateng preoccupano l'ambiente. Sullo sfondo un possibile arrivo di Gasperini?
Gli Gnocchi vincono la loro prima partita dopo cinque gare e Corsale è raggiante "Sfiga finita".

Corriere della Doraemon
TRIPLETE MUTU!
L'attaccante rumeno sbaglia un rigore e la Doraemon riesce a vincere la sua terza partita. Sugli spalti alcuni tafferugli rovinano la festa e intanto Gago da Disneyland rassicura tutti: "Torno presto".
Triplete contesta duramente l'arbitro che verrà escluso dalle prossime partite. Intanto l'assenza di Milito è un caso.

La Gazzetta di Vezzano
CIAO CIAO REAL!
Un pareggio proietta lo Sporting al secondo posto e i cugini intanto perdono col redivivo Corsale. Caroselli tutta la notte a Vezzano e tifosi scaramantici "Non succede ma se succede..."
Intanto 90 La Paura si dimostra un avversario tosto e ben ordinato, ed Ibra è appena tornato...

2 commenti:

  1. domenico dolce e stefano gabbana4 ottobre 2011 alle ore 18:22

    é proprio bravo quel cristi an!Si vede che è uno di noi!Ha lo stile e la femminilità che solo noi gay abbiamo! forza monterosso torna davanti! Tu cristian sei abituato a star davanti e dietro tutti quanti

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono un ragazzo gay volevo solo dire che io come molti altri siamo tremendamente affascinatida ciuffardi cristian. Lui per noi è la vera icona gay,

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!