giovedì 6 ottobre 2011

Il baretto dello sport - 2° puntata

Buongiorno Presidenti, riprendiamo questa rubrica tanto amata dai nostri tifosi di anti-fantacalcio.
Nella prima puntata, con un certo fiuto, vi avevamo presentato la rosa de IL MIO AMICO E' GAY TEAM, a questo punto proseguiremo in ordine di classifica e oggi studieremo insieme le potenzialità e le debolezze di un'altra corazzata ammazza campionato: LO SPORTING VEZZANO!

Portieri
Il nostro buon Andrea è diventato famoso per le scelte alternative in questo reparto, ma quest'anno stanco di retrocedere :) si è buttato su di un giovane di belle speranze e con qualche garanzia in più: Agazzi. Senza infamia e senza lode ma 5 gol subiti in 5 giornate danno ancora una buona proiezione per il fine campionato. La riserva Andujar non ci convince molto ma è stato preso per proseguire la tradizione....Voto complessivo 5,5 - Cagliari dipendente

Difensori
Qui la società non ha badato a spese e si è andata a prendere, anche con una certa arroganza, proprio il migliore: Thiago Silva Mister 50 fantamiliardi! Ai suoi lati una bella coppia di terzini: Balzaretti e Cassani che possono portare tanti assist e qualche gol. Arrivano soltanto con un anno di ritardo xk il biondo è già con la testa a Parigi e il moro quest'anno fa purtroppo un pò di panca. Completano il reparto Lazzaro Comotto (ma quanti anni ha?!), Chivu, Garics, Contini e Della Fiore....mah...non proprio una difesa da corazzata: voto 5,5 - Occhio agli infortuni!

Centrocampisti
In partenza tante belle scommesse e molta fantasia nel mercato: Pjanic e Vidal giovani e già con un ottimo curriculum, Lanzafame che ha l'ultima possibilità per dimostrare il suo valore, D'agostino che potrebbe tornare quello dei 12 goals. Poi ci sono Aquilani e Ambrosini che garantiscono almeno un titolare, Izco che fa reparto e Zuniga la mascotte.. In queste 5 giornate per ora nessuna scommessa è stata definitivamente vinta ma maggio è lontano e chi lo sà.... Voto 6,5 - E' da qui che può uscire il coniglio!

Attaccanti
3 tenori per lo sporting: Klose, Lavezzi e Miccoli sono davvero un bell'attacco! Soprattutto ora che è arrivato Mangia e fa giocare il romario del salento. Bravo ad Andrea che ci ha scommesso e si è portato a casa un gioiellino! Ci sono poi Borriello che potrebbe cmq garantire la sua classica doppia cifra, e Granoche ed Eder che completano il reparto. Voto 8 - Facciamo uno scambio? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!