mercoledì 28 aprile 2010

Liberta di Stampa!!!!!

Pubblichiamo una lettera arrtivata in Federazione questa mattina della società SG Abei.

Il presidente della S.G.Abei, inibito dal partecipare alle conferenze ufficiali della lega, ha rilasciato comunque le seguenti dichiarazioni ai paparazzi che l’attendevano all’uscita del noto locale milanese L’Osteria del Gnocco Fritto.
“Conoscete tutti i contrasti che ci sono stati con la Lega quest’anno e l’anno precedente. Purtroppo una sequenza incredibile di misunderstaning, vorrei ricordare che sono stato pure accusato di essere io il ‘tifoso anonimo’ autore delle scritte ingiuriose contro il Presidente, ha dato vita ad un esclation di tensione tra la nostra dirigenza e gli organi federali. Da qualche settimana, nel momento clou della stagione, mi è stato impedito persino di parlare liberamente tramite i canali ufficiali (nd bloccato l’accesso al ‘sito web’). Neanche in Zimbabwe. Comunque questo non è il momento delle polemiche, tracciamo una riga sopra quello che è successo, a pensarci bene meglio una croce (nd a queste parole è sembrato fare le corna sopra un gagliardetto della Roma), e guardiamo avanti. Domenica comunque vada coroneremo due campionati splendidi, sempre a lottare per il vertice, sempre a dare spettacolo. Cambiano i nomi delle squadre e gli uomini che scendono in campo ma la grinta e la voglia di lottare sono ormai la nostra maglia e mai la cambieremo. Affronteremo contemporaneamente le due squadre più forti, le nostre acerrime nemiche: la Roma e la Doraemon. Beh, che dire, è la giusta conclusione di un campionato tiratissimo. Faccio i miei migliori auguri per un’ottima gara alla cara Sig.ra Sensi e all’illustrissimo Sig.Monaci che sicuramente apprezzeranno. Ora scusatemi devo andare, mi aspettano.”
-Presidente, aspetti, un’ultima domanda! Cosa ne pensa delle magliette indossate dalla Doraemon al termine dell’ultima partita “Venderemo cara la pelle”?
“Eh eh, che ce frega! Da Conbipel fanno i saldi!” "

2 commenti:

  1. La Federazione ha sempre svolto il suo lavoro nel rispetto delle regole ed ha sempre cercato di essere "superpartes" con tutti. Gli attacchi continui al Presidente e alla Lega non fanno bene ne alla Lega stessa e ne alle società.
    Si invita quindi tutti gli organi federale e tutte le società a mettere da parte l'ascia di guerra e a creare un clima di collaborazione e di unione per la nuova stagione.

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti sono il vostro carissimo unico tifoso. Anche io vorrei unirmi all'appello del Presidente e auspico un sereno finale di campionato. E comunque Forza Roma Forza Lupi son finiti i tempi cupi!!!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!