mercoledì 14 aprile 2010

Il punto della Giornata: 33° Turno

Con la 33° giornata il campionato ha emesso una altra sentenza, la TMU FC di mister Deantoni è la prima retrocessa. Fatale è stata la sconfitta interna subita nello scontro diretto con la PDNA. Grazie a questa vittoria invece mister Brillado spera ancora nella salvezza distante ora solo 4 punti. Con tre partite e 9 punti a disposizione l'ultima retrocessione è diventata una corsa a quattro (le più staccate sono lo Sporting Vezzano e la SC 90 La Paura con 41 punti dietro di loro c'è la squadra di mister Cupelli con 39 ed infine la PDNA con 35).
Si accende anche la lotta per il secondo posto. L' Inter dopo la sconfitta di domenica vede ridursi il vantaggio a 3 punti sulla Doraemon e domenica c'è lo scontro diretto che vale una stagione. Da questo scontro ne può approffittare la SG Abei che dopo la convincente vittoria contro l' Inter è ritornata in corsa per un piazzamento prestigioso. Esce definitivamente dai giochi la Real Sarciara dopo l'ennesima brutta prestazione casalinga.
Nella giornata odierna segnaliamo il pareggio dello Sporting Vezzano contro una Roma poco motivata e la vittoria importantissima della SC 90 sulla State Muti.

1 commento:

  1. Formazione S.G.ABEI campionato e coppa

    frey
    bonucci
    samuel
    kjaer
    palombo
    alvarez
    marchionni
    pastore
    miccoli
    borriello
    pazzini

    3°portiere che non mi ricordo
    felipe
    agostini
    doni
    padoin
    jeda
    lucarelli

    Per la maglia, per i nostri tifosi, per la gloria!!!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!