mercoledì 7 aprile 2010

Il Punto della Giornata : 33° Turno

Mancano 4 partite e l'attenzione è tutta sull'Inter che dopo la vittoria di domenica mantiene i 6 punti di distanza sulla Doraemon per la lotta per il secondo posto. La stessa Doraemon approfitta del pareggio tra la Real e SG Abei (il pareggio equivale ad una sconfitta per tutte e due le squadre) per guadagnare altri 2 punti per quell'ultimo posto utile per i premi.
Nella zona retrocessione le due indiziate (TMU e PDNA) per la retrocessione perdono nuovamente ed ora la situazione è diventata molto preoccupante anche perchè la zona salvezza è a quota 38 punti.
Nella giornata segnaliamo le importanti vittorie dello Sporting (alla 5 di fila e una quasi salvezza) e della State Muti contro i nuovi campioni di Lega.

2 commenti:

  1. Ecco alcune dichiarazioni di mister Cimmino:"Il pareggio non ci voleva anche perchè la partita l'abbiamo buttata via noi." e poi alla domanda sulla mancata presenza in campo di Cassano e Cossu il mister ha risposto:"Se potessi tornare indietro alcune scelte che ho fatto non le rifarei,questo è il rischio del mestiere"

    RispondiElimina
  2. Ecco le dichiarazioni di Mister Corsale:"Vorrei sapere dove fa la spesa Mister Cimmino, perchè devono vendere dei vini molto buoni, visto che è sempre ubriaco. In ogni caso guardiamo oltre e pensiamo alla cena che si avvicina a fine campionato: a questo punto tutti contro la Doraemon!". Incalzato dal nostro giornalista Mr Sgabei prosegue:"La primavera in campo contro l'Inter domenica prossima? Mah non voglio ancora rilasciare la formazione ma certo a questo punto, e ricordandoci anche dell'anno scorso, tutto è possibile..."

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!