giovedì 22 aprile 2010

Il Punto della Giornata : 34° Turno

La 34° giornata non ha emesso altri verdetti è la lotta Champions e retrocessione è rimandata ai prossimi (e ultimi) 180 minuti. La partita clou della giornata è finita in pareggio. La squadra di mister Monaci non è riuscita nell'impresa di battere l'Inter e di raggiungerla in classifica. Il margine tra le due squadre (rimasta uguale) incomincia ad essere un piccolo vantaggio per l'Inter anche se ci sono ancora 6 punti a disposizione e tutto può accadere. Approfitta di questo pareggio la SG Abei che vince fuori casa e si porta a meno 2 dal terzo posto. Mister Corsale dovrà gestire bene le forze in questo rush finale visto che la sua formazione e ancora in lotta su due fronti. In zona retrocessione tutto (o quasi) è rimasto invariato. Oltre la già retrocessa TMU (sconfitta dalla Roma per 2 a 0) il penultimo posto è ancora da assegnare. La candidata principale per la retrocessione è la PDNA FC che perde (sconfitta in casa contro la Real Sarciara) e rimane a meno 4 dalla quota salvezza con solo due turni a disposizione. Perdono anche la State Muti e la SC 90 La Paura ma mantengono i punti di vantaggio necessari alla salvezza. Salvo matematicamente lo Sporting Vezzano (riscatta la brutta retrocessione dell'anno scorso) che dopo la vittoria ottiene la permanenza con due turni di anticipo.

2 commenti:

  1. Vezzano in festaaa!!!
    e ora dopo la conferma della salvezza vogliamo il sorpasso STORICO ai danni dei terroni comunali !!!
    cari Sarciarini dovete sempre fare lo stesso movimento per guardarci, ALZARE la testa,e trovarci sopra di voi ... sempreee !!!

    RispondiElimina
  2. Caro Presidente,

    Ci aveva promesso un campionato stellare lottando il più possibile per vincere il campionato. E ora a 2 giornate dal termine e con 4 pnt che ci separano dai nemici acerrimi dello Sporting temiamo che il campionato che era stato illustrato così stellare diventi un vero e proprio incubo. Lontani dalle coppe internazionali e sotto i nostri rivali .Chiediamo maggiore impegno alla squadra per le ultime gare, e un chiarimento riguardante le decisioni socetarie future , in riferimento al trasferimento della squadra a Riccò Del Golfo; voci talmente preoccupanti per il nostro futuro, che immagino già ci possano tolgiere il sonno lungo l'estate che verrà.
    Attendendo una Sua Risposta

    Pres.On. Comitato Di Quartiere
    Alberto Botta

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!