martedì 27 gennaio 2009

Processo alla Giornata : La 18°

E come di consueto analizziamo i risultati odierni:


N.C.C.P F.C. - Sporting Vezzano 0-3

Partita dal risultato clamoroso. Lo Sporting Vezzano ottiene finalmente la seconda vittoria,vittoria che sa tanto di liberazione. La zona salvezza è ancora lontana ma con il ritorno imminente di Trezegol la squadra incomincia a credere nel miracolo. La Nccp ha offerto al suo pubblico una prova opaca e la sconfitta potrebbe lasciare il segno anche perché mercoledì arriva la capolista e un nuovo passo falso significherebbe zona retrocessione.

Doraemon F.C - GilaMelo F.C. 1-2

Grande prova della GilaMelo che dopo il passo falso di domenica scorsa ottiene una vittoria importante in chiave scudetto. Una vittoria che vale doppio visto che è stata ottenuta sul campo della capolista. Capolista che ha pagato caro la scarsa vena dei suoi attaccanti(di riserva)uno su tutti Zarate autore di una pessima prestazione. Ora il margine sulla seconda si è ridotto ulteriormente e domenica arriva la squadra di Brillado,uno scontro da vincere a tutti costi.

Trendy Bar - F.C. Inter 4-1

Mister DeAntoni ancora una volta ha dimostrato a tutti che la sua squadra ci crede veramente nella conquista di ”un posto al sole”. "Finché la matematica ce l'ho permette noi ci proveremo fino all’ultimo" con queste parole ha esordito in conferenza stampa odierna mister DeAntoni. In casa Inter ennesima prova opaca e la stagione che doveva essere trionfale si sta rivelando un disastro grazie anche ad un cammino altalenante.

A.C. Ciughe - Real Sarciara 1-3

Brutto tonfo per la squadra di Corsale che in una sola volta perde la possibilità di salire al vertice e il secondo posto. La sconfitta brucia ancora in casa AC Ciuche visto il poco gioco e le poche idee espresse in campo e mercoledì c’è la GilaMelo in uno scontro che sa molto di ultima chiamata per la volata finale. In casa Real c’è soddisfazione per il bel gioco,che in questo periodo sta sviluppando,e per la continuità dei risultati. Mister Cimmino ha dichiarato nel dopo partita:”Non avere l’assillo della classifica ci ha aiutato molto”.

1 commento:

Siate educati non scrivete le solite cazzate!