venerdì 30 gennaio 2009

Processo alla Giornata : 19°

F.C. Inter - Sporting Vezzano 2-0

Sono bastati due gol(uno per tempo) per distruggere l’entusiasmo in casa Sporting. La sconfitta riporta alla dura realtà la squadra di mister Cimmino…..la retrocessione è sempre più vicino! Unica nota lieta(se così possiamo dire) è la sconfitta della NCCP. Mister Mourinho oramai ci abituato a queste partite giocate in maniere cinica sfruttando appieno le poche occasioni. Unica pecca la discontinuità.

GilaMelo F.C. - A.C. Ciughe 1-2

Era la partita di cartello dell’ultimo turno infrasettimanale e le due squadre hanno regalato un buon calcio. Nonostante la posta in palio era alta e la sfida era molto sentita tra i due allenatori le due squadre si sono affrontate senza esclusioni di colpi. La vittoria e il secondo posto(momentaneo)è andato a mister Corsale grazie al solito Milito,autore del gol partita e Stankovic. La GilaMelo dopo la bella prova offerta contro la Doraemon fa un piccolo passo indietro sia nel gioco che nella classifica. Mister Cupelli nel dopo partita ha dichiarato che le percentuali per la vittoria finale,dopo la sconfitta,sono rimaste invariate ma la sensazione è che se continua l’astinenza del suo bomber Gilardino sarà molto dura farcela.

Real Sarciara - Trendy Bar 2-1

Continua il buon momento del Real che dopo aver vinto contro l’AC Ciughe batti in casa un buon Trendy Bar e si presenta al derby con il morale alle stelle anche se il mister Cimmino,che teme molto il derby,ha detto che la squadra deve continuare con mentalità da squadra operai perché basta poco per ritornare nell’oblio. Per mister DeAntoni la sconfitta arriva per mano di un Totti strepitoso ma la sensazione è che il pareggio era il risultato più giusto. La sconfitta ridimensiona un po’ la squadra che prima della sconfitta arrivava da un buon periodo.

N.C.C.P. F.C. - Doraemon F.C. 1-2

La capolista si rimette immediatamente in marcia e va a prendersi i tre punti(fondamentali)in casa della NCCP con una partita non bellissima ma molto concreta. Solito trascinatore Ibra che visto gli infortuni(Mutu) o le scelte tecniche(Zarate) rimane l’unico punto di riferimento dell’attacco titolare. Per la NCCP è una brutta sconfitta sia per il gioco visto in campo che per il morale. Lasciano molti dubbi sulla formazione schierata visto la contemporanea assenza di Del Piero(turnover) e Quagliarella(scelta tecnica???) l’attacco non è pervenuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!