giovedì 15 gennaio 2009

Processo alla Giornata : La 16°

Ritorna dopo la sosta natalizia il classico appuntamento sui commenti post-partita.

GilaMelo F.C. - Trendy Bar 2-2

Partita molto avvincente e il pareggio alla fine è il risultato più giusto. Mister Cupelli a fine incontro ha fatto il mea culpa ammettendo che alcune scelte hanno influenzato in negativo la partita ma ha anche dichiarato che nonostante sia aumentato il ritardo dalla Doraemon la squadra lotterà fino all’ultimo. Per il Trendy Bar un altro punto importante per lasciare definitivamente le zone calde ed entrare in maniera stabile in quelle che contano.

Real Sarciara - N.C.C.P. F.C. 3-1

Partita tra due squadre che fino in questo momento hanno avuto un cammino al di sotto delle aspettative. La sfida è stata vinta dal Real con una partita giocata tatticamente molto bene. Mister Cimmino a fine partita era molto contento per la vittoria(mancava da molto) anche se ha dichiarato che la strada per uscire dalla crisi è ancora lunga. La NCCP,che si presentata a Sarciara con molti volti nuovi,non è riuscita a imporre il proprio gioco e la sconfitta è stata la logica conseguenza.

Sporting Vezzano - Doraemon F.C 0-1

La capolista non si ferma più. Ottiene,pur soffrendo più del dovuto,una vittoria molto importante in chiave scudetto. Mister Monaci(in Giappone a godersi il buon momento della sua squadra)ha elogiato il cuore e la grinta messi in campo dai suoi. Per lo Sporting anno nuovo abitudine vecchie, la squadra non riesce a essere cinica nelle occasioni che ha disposizione e la mancanza di un bomber si sente. La speranza rimane nel rientro di Trezeguet e nei nuovi acquisti.

A.C.Ciughe - F.C. Inter 3-1

Altra grande partita di vertice dove mister Corsale ha la meglio su Mourinho schierando a sorpresa un inedito trio d’attacco. La mossa alla fine si è rivelata vincente. Il prossimo obbiettivo dichiarato è superare la GilaMelo e proseguire nella ricorsa verso il primo posto. L’Inter,dopo l’ennesima sconfitta,si scopre molto fragile e pare sempre più improbabile un suo rientro nelle zone che contano.

2 commenti:

  1. Mister Cimmino ha dichiarato hai microfoni di SkySport24: "Sono contento per la vittoria e per la bella prestazione. Speriamo che questa vittoria segni l'inizio di un nuovo campionato ricco di soddisfazioni".

    RispondiElimina
  2. Comunicato Ufficiale
    Presidenza Doraemon F.C.

    "La Doraemon si è comportata bene anche senza il sostegno del proprio allenatore, segno di carattere e mentalità vincente.
    Il 2009 saprà regalare altre soddisfazioni ma non bisogna abbassare la guardia. Il Campionato è ancora lungo e tutte le partite sono decisive.
    Sempre forza Doraemon"

    A tutti gli auguri di buon anno (in ritardo) tranne che alla GilaMelo :P

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!