giovedì 22 gennaio 2009

Processo alla Giornata : 17°

Real Sarciara-GilaMelo F.C. 1-1

Classica partita di gennaio tra due squadre rimaste ancora a tavola a spiluccare le briciole delle feste. L’unico che si è alzato è stato Kakà (intollerante ai canditi della pastiera) ma mister Cimmino l’ha prontamente ingolosito con promesse di Babbà e capitoni e l’ha rimesso al suo posto: CAPO-TAVOLA! Dall’altra parte mister Cupelli, bombardato dai gol delle inseguitrici, si prodiga in sortilegi e scaramanzie per salvare la salute dei suoi bomber Gilardino e DiVaio e perde l’attimo giusto per piazzare l’unghiata vincente: PALESTINESE!

N.C.C.P. F.C.-Trendy Bar 1-0


Vittoria a sorpresa per Mister Brillado che raccoglie per strada il pendolino smarrito da Mosca e finalmente imbrocca la formazione giusta, adesso deve soltanto imparare a contare esattamente fino a 11: RITENTA! In casa Trendy Bar la sconfitta non preoccupa: il presidente De Antoni ricompra la Juve e per aprile ha già pronto un altro grande colpo a sopresa: MOGGI!

Sporting Vezzano-A.C. Ciughe 1-4

Vittoria fortunosa per la A.C.Ciughe che incamera altri tre punti fondamentali per la salvezza, queste le importanti dichiarazioni del Mister al termine della partita: >>“Sono contento della prova odierna anche se molto manca ancora per salvarci. Ai ragazzi alla fine della partita ho detto guardiamo soltanto al nostro lavoro e non spaventiamoci per la rimonta del N.C.C.P. F.C., il pendolino è scarico.”: ABBOTTONATO! A Vezzano il sindaco e la giunta pressati dai risultati dello Sporting decidono di avviare per l’anno 2010 la costruzione di un’importante cittadella sportiva: IL PALABASKET!

Doraemon F.C.-F.C. Inter 1-1

Ennesima prova di forza della Doraemon F.C. che umilia l’INTER con uno scoppiettante pareggio frutto di determinazione, abilità e accurata programmazione. La corsa della squadra verso lo scudetto è ormai lanciata e Mister Monaci al termine della splendida partita dichiara: >>” O’ scudetto?” >>“Nun ce lo scuce più nessuno!”: CAMPIONI!


I commenti odierni sono offerti dall'AC Ciughe!!!!!

4 commenti:

  1. Mamma mia che commenti!!!!
    Come Presidente di Lega e Presidente del Real Sarciara mi dissocio.... :-)

    RispondiElimina
  2. Mmm commenti piuttosto strani quelli di oggi.
    Il Presidente delle A.C.Ciughe ormai deve avere il torcicollo a forza di guardare la testa della classifica dal basso... :)
    Bravo pensa alla salvezza!
    CAMPIONI!

    RispondiElimina
  3. FORMAZIONE GILAMELO F.C.

    JULIO CESAR
    GRYGERA
    CASSANI
    BELLINI
    BRIENZA
    SIMPLICIO
    D'AGOSTINO
    GIACOMAZZI
    DIVAIO
    LAVEZZI
    GILARDINO

    TOLDO
    BALZARETTI
    ACCARDI
    FELIPE MELO
    LIVERANI
    PANDEV
    PAOLUCCI

    RispondiElimina
  4. La Doraemon si schiera così
    Formazione 3-4-3

    Amelia
    Maicon
    Juan
    Stendardo
    Galloppa
    Ambrosini
    Montolivo
    Perrotta
    Corradi
    Adriano
    Zarate

    Riserve:
    Curci
    Rozenhal
    Cannavaro
    Menez
    Zanchetta
    Amoruso

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!