mercoledì 30 ottobre 2013

LA FORMAZIONE IN RITARDO E LA QUOTA D'ISCRIZIONE


Cari amici,

un rapido post, dopo un po di scambi di messaggi su whatapp, per precisare un paio di punti messi in risalto da Mr Dambra riguardo a

1) Formazione in ritardo di Corsale

2) Quota di iscrizione della stagione

1) I fatti sono questi, Corsale posta la formazione in orario e controlla che sia sul sito. La formazione in realtà non è stata salvata, Cimmino che gioca contro Corsale si accorge che manca e avvisa Corsale chiedendo come mai non ha dato la formazione e accetta quindi la formazione di Corsale, fidandosi della sua buona fede, seppur in ritardo visto che è l avversario e nel caso è lui stesso ad essere penalizzato.

A seguito del post su Fb di Dambra contrario alla formazione accettata in ritardo e portavoce anche del pensiero di altri giocatori (chi?) contro le regole e con il rischio di creare un precedente Corsale fa un passo indietro e rinuncia alla gentilezza di Cimmino. La squadra sarà quella della settimana precedente.

La mia opinione è che sia giusto cosi,anche nella buona fede nel buon senso e nella gentilezza tra "amici" bisogna mettere al primo posto le regole , se no si rischia di fare differenze e creare malumori e situazioni ambigue. La regola dice che al squadra deve essere postata sul sito, facebook, messaggio o whatapp entro l orario? Cosi deve essere fatto. Punto. Non c e? Si prende la squadra della volta precedente.

Tutte le polemiche sia di quest anno sia degli altri anni sono venute fuori (a parte i casi non definiti ancora da regole)  perchè si è messo altro, a ragione o no, prima del regolamento se no non ci sarebbero state. (goal di gabbiadini ad esempio o squadra di fabio/ciro lo scorso anno)

Cerchiamo quindi di non fare più polemiche e di giocare e divertirci litigando anche , nel limite del gioco, prendendo come caposaldo iniziale una cosa. C e una regola? si accetta. Non mi piace? propongo il cambiamento l 'anno dopo. Punto.


2) Altro post sul sito di Dambra sulla questione soldi. dell iscrizione.

Non so ancora chi manca a darli , io personalmente devo ancora mettere la quota ma anche in questo caso visto che è stata posta la questione il discorso è molto semplice: il giorno dell'asta chi non ha i soldi non gioca. Punto. Secondo me staremo tutti più attenti a portare i soldi.

Visto che cosi non è stato bisogna anche dire che fino ad oggi c e stato solo un caso limite del Lazzu che non ha dato i soldi e si è ritirato prima. Tutti gli altri giocatori e in particolare chi gioca dall inizio o quasi sono sempre stati onesti e hanno pagato le iscrizioni in un tempo limite che di solito è stato massimo il mercato invernale. Le paure di Dambra mi sembrano personalmente un po esagerate. Consideriamo anche che purtroppo o per fortuna :D non ci si vede molto spesso, io Beppe ad esempio l ho visto l ultima volta all asta. Non appena avrò modo di vederlo salderò il debito, uguale faranno  gli altri con il limite estremo finale del mercato invernale.

Si invita comunque tutti i giocatori a saldare il debito dell'iscrizione il prima possibile.

3) BEPPE NON TI ARRABBIARE SENZA DI TE IL FANTACALCIO NON HA PIU SENSO!!! :D


Grazie per l attenzione.


Mr Cupelli, BORJAILCACCIATORE











2 commenti:

  1. Cimmino dimettiti da quando sei presidente siamo stufi di ricevere per natale solo vassoi di babbá!

    In fede, lega italiana arbitri di fantacalcio

    RispondiElimina
  2. buonasera a tutti,

    parla la persona che nella sua vita non ha mai fatto polemica su niente e su nessuno, ha iniziato a farlo da quest'anno stufo o meglio stanco un pò di tutte le polemiche fatte nei due anni precedenti di fantacalcio. Secondo il mio parere a questo gioco dovresti partecipare per divertirti e non pensare ad altro ma ho potuto vedere nei due anni passati che ci sono state tante lamentele, ricordo anche l'anno in cui il presidente ha mollato tutto lasciando il blog in mano a simone e davide, io sono intervenuto anche come portavoce di altre persone (se voranno lo diranno loro chi sono)semplicemente non per andare contro giuseppe che io ho sempre rispettato e ritengo un maestro di tutto questo,ma semplicemente per fare rispettare una regola visto che c'è e come ha detto anche simone va rispettata. Non me ne voglia Davide che contro di lui non ho nulla ed essendo secondo me lui il RE della POLEMICA vorrei fargli capire che le regole sono regole e sono convinto che se io non avessi fatto questo intervento si sarebbero creati in futuro altri casi. Cmq prossimo anno se giuseppe non gioca non giocherò più nemmeno io per cui se lui ha capito quello che gli ho spiegato nel pomeriggio dovrebbe continuare tranquillamente. Per quanto riguarda i soldi per fortuna ho un lavoro e non vivo di quelli che vinco o dò per il fantacalcio io go giàò spiegato a giuseppe che ero rimasto un pò alibito quando a settembre mi aveva chiesto i soldi in quel modo davanti anche a due persone che non conoscevo facendomi magari passare come una persona che non paga e dicendomi anche che dovevo pagare subito anche il nuovo anno come che non si fidasse. Ora risentito un pochettino e sapendo che certi non hanno ancora pagato il mio era come dire è tre anni che gioco e cmq mi conosci e non ti fidi? Tutto qua poi se pagate bene e se non pagate a me non interessa è stata più una provocazione per dire " giuse con me puoi stare tranquillo debiti in giro non ne ho" cmq anche su questo ne ho già parlato con il presidente. Cmq tranquilli da me non uscirà nemmeno più un commento grazie e buona serata

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!