martedì 22 ottobre 2013

IL COMMENTO DEL MAESTRO - La 6° GIORNATA

Cari Amici dell'Antifantacalcio,

ci ritroviamo per il primo commento della nuova stagione arrivata alla 6° giornata.

Ci eravamo lasciati l'anno scorso con la splendida e sofferta vittoria della EVACONINERI e riprendiamo quest anno con  il primato in classifica della squadra di Mr Dambra condiviso con la terza forza della passata stagione FC 90 LA PAURA.

Entrambe le capoliste pagano pegno però questa domenica con due nette sconfitte in trasferta sui campi ostici della BORJAILCACCIATORE  e dei CARTOCCI.  Mr Cupelli grazie ad una superba prestazione del centrocampo e della rivelazione Cacciatore batte 3-1 Mr Dambra a cui non basta la doppietta di Palacio.
Tanto Hellas anche nella vittoria schiacciante di Mr Cozzani sul duo di Mr Ciro Fabio che annichilisce la Paura con la doppietta del veronese Jorginho e inoltre del evergreen rossoblu Gilardino.

Classifica di conseguenza molto compatta con 8 squadre in 3 punti dove a ruota del duo di testa a 9 punti troviamo oltre ai Cartocci l AC TUA di Mr Cimmino e la MASQUENADA di Mr Ciuffardi. Il presidente della lega batte di misura la NOGLOBAL 2 -1 grazie alla doppietta di Pjanic. Per la matricola della lega un misero punto in 6 partite, unica speranza la fine della squalifica di Balotelli.
Pareggio invece in trasferta 1-1 del baffo con la firma di Pinilla contro l'altra new entry della stagione , la DISINTEGRA ,penultima e a 5 punti, nell'attesa preziosa del ritorno in campo di SuperMario Gomez.

Infine dietro al trio dei secondi troviamo a 8 punti oltre alla Borja due squadre dalla  rivalità particolarmente accesa  in questa stagione che si dividono la posta nella giornata con uno scoppiettante pareggio per 2-2. ILMIOAMICOEGAY di Mr Deantoni nonostante la magica tripletta di Pepito Rossi non riesce a sconfiggere la PACCOLORENTE dell'odiato Mr Gufo Corsale, sul podio la scorsa stagione, che strappa un prezioso pareggio in trasferta anche grazie al goal dalla panchina di Bergessio e rimane ancorato al gruppo di testa.

Alla prossima e buon antifantacalcio a tutti!




1 commento:

  1. c' è qualcuno che mi ha avvisato di un giocatore del fantacalcio che sta cercando di far si che si rompano tutti i giocatori pur di vincere gufando in tutti i modi, e allora mi tocca scendere in canpo anche a me visto che io sono l'unico e vero LORD PULCINEL la mia macumba è iniziata e ti dico proprio a te che stai gufando contro tutti attento alle prossime due settimane perchè due giocatori a rischio lesione, buon divertimento a tutti vi saluta il vostro THE PULCINELLLLL!!!!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!