mercoledì 30 ottobre 2013

Comunicato Presidente

Ho appena letto il commento di Daniele e nn ci volevo credere.....ci ho pensato su un attimo e poi mi sono detto "ORA BASTA MI AVETE ROTTO IL CAZZO CHI ME LO FA FARE DI CONTINUARE!!!"
Ero proprio curioso di sapere quando (anche quest'anno) sarebbe partita la solita polemica inutile e sterile....ed eccola qua!!!
Premessa (nn è contro Daniele) ma sono 6 anni che facciamo il fanta e sono 6 anni che immancabilmente succede una polemica...io sono stufo nn ho più voglia di continuare cosí nn avete neanche la minima idea di come si giochi al fanta siete sempre sul piede di guerra per ogni cosa come se qualunque novità o scelta diversa dal solito sia un pretesto per mettervela in culo!!!CHE SCHIFO!!!Ho fatto per 5 anni un fanta con ragazzi che nn conoscevo con il doppio dei soldi e posso assicurarvi che nessuno si è mai permesso di fare un obiezione agli organizzatori.....qui invece nonostante siamo tra amici c è sempre il concetto di fregare!!!
Quello che mi lascia basito è che vi ho sempre detto di parlare con me per eventuali problemi(vedi l anno scorso caso Baffo/Fabio) per evitare inutili polemiche....ma come al solito è molto più bello la polemica.Ho sempre cercato di evitare le polemiche,cerco di fare sempre il possibile per aggiornare il sito ,cerco di renderlo più bello e coinvolgente ma qui il problema nn è il fanta ma la testa delle persone....
A questo punto io sono stufo,vi faccio i conti di questa giornata poi dal prossimo weekend vi prendete la briga di organizzarvi in qualche modo perché io nn faccio più niente!!!
Cosa importante dal prossimo anno cercatevi anche il 10 perché io nn gioco più!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!