martedì 24 settembre 2013

Il processo del martedì

Ciao a tutti ci troviamo oggi per discutere un fatto importante, non soltanto perché potrebbe far rivedere alcuni risultati ma perché a mio parere tira in ballo lo spirito del gioco che stiamo giocando. Il fantacalcio È un gioco di fortuna ma soprattutto di abilità: ognuno di noi si sente il più bravo e vuole dare lezioni a tutti gli altri. E per poter permettere di dimostrare chi sia il miglior intenditore di calcio questo gioco è stato costruito e pensato per essere più possibile attinente alla realtà. È questa la premessa fondamentale da cui parto x spiegarvi la mia richiesta.
Come saprete, o forse no, il tanto discusso 2^gol di gabbiadini è stato oggi riassegnato a de silvestri dalla lega calcio. Non serve puntualizzare piu di tanto ma la lega decide per ogni risultato e di fatto stabilisce LA REALTA' del calcio. La domanda che vi pongo, nel caso non arrivasse la rettifica anche del giornale la gazzetta, volete cmq seguire la gazzetta ed il suo gol FALSO oppure volete seguire la realtà e ristabilire la giustizia? :)

Il problema è ampiamente discusso nel mondo del fantacalcio e ne è prova l'editoriale di fantagazzetta che appellandosi all'ONESTA INTELLETTUALE ha rettificato il gol assegnandolo a de silvestri.

Oggi è capitato a me che vi scrivo e quindi potrete pensare che sia mosso esclusivamenteda interesse personale. Non è così e non è importante.  Il punto è che oggi è capitato a me di subire questa "ingiustizia" e domani potrebbe ricapitare ad altri. Volete risolvere il problema ed il buco del nostro regolamento? Ho capito che non si cambiano le regole in corsa, ma volete davvero mantenere una regola che difende un gol CHE NON ESISTE?

La mia proposta è di decidere che in caso di gol riassegnato dalla lega entro brevissimo termine (siamo a Martedi quindi entro il solito limite) se ne tenga conto. Che dite?


Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!