mercoledì 11 settembre 2013

6° Edizione dell'AntiFantacalcio

La stagione fantacalcistica 2013/2014 è iniziata ufficialmente con l'asta tenutasi domenica scorsa a casa del Baffo.
Per festeggiare il 6 anno di nascita della lega la stagione vedrà diverse novità importanti come la nuova formula della coppa di Lega, l'addio dei play-off e dei play-out e l'ingresso in lega di due nuovi iscritti la Disintegra di mister Luca e la Noglobal di mister Davide che prendono il posto rispettivamente della Sonasega di Alessio e della storica Sporting Vezzano di mister Andrea C.
L'asta come sempre è il momento più importante della stagione e mai come quest'anno è stata proprio una vera e propria guerra di nervi con colpi di scena clamorosi.
La squadra da battere è la squadra di mister D'Ambra che dovrà difendere il titolo da 4/5 squadre vogliose del titolo (prima fra tutte la squadra di mister Corsale con il dente ancora avvelenato!!!).....comunque tutto lascia il tempo che trova, da sabato si inizia a far sul serio e si vedrà chi sarà campione della 6 edizione dell'ANTIFANTACALCIO!!!!!





BUON FANTA A TUTTI!!!!

1 commento:

  1. Ciao! Sono il vostro affezionato unico e anonimo tifoso dell'antifantacalcio. Vi seguo sempre con piacere perché siete molto competenti e mi fate sbuzzicare dalle risate (specie quel vostro mister col pizzetto a mosca, quello con le guance sempre piene di babà..manco fosse una marmotta). Volevo farvi sapere che vi seguo sempre, specie quando non ho niente da fare, e che non vi farò mancare il mio gradito supporto! Buon campionato a tutti!!!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!