giovedì 29 novembre 2012

L'ANGOLO DEL MAESTRO - LA 14°GIORNATA


Cari amici eccoci per  un rapido commento alla 14° giornata dell'antifantacalcio.

La capolista Evaconineri conferma il suo primato vincendo sul campo del PrincipatodiCrociata a secco di vittorie da tre giornate. Piccola crisi per MrCupelli ancora comunque in zona playoff che paga tra le varie cose l'appannamento del principe Milito e le poche alternative in attacco; ottimo invece Mr Dambra che si conferma la squadra da battere del campionato con il primato e il  miglior attacco.

Vince di misura Lapaura contro il fanalino di coda Triplete,un 2-1 fondamentale che permette a Mr Cecchetti di rimanere al comando con la Evaconineri nonostante un attacco spuntato. Per Mr Riccardo invece una sconfitta che arriva in un buon momento di forma ma i playout sono comunque solo a 3 punti.

Altra vittoria con il minimo sforzo per la Pasta&Cerci di Mr Corsale che batte ILmioAmicoeGay e si lancia al 2° posto a sole due lunghezze dal duo di testa. L' arma in più di Corsale rimane l'attacco stellare che è quello che manca invece a DeAntoni quando non ha a disposizione il bomber Cavani.

Meta classifica che vede insieme al Mioamico anche il Real Sarciara che pareggia in trasferta sul campo di Sonasega per 1-1. Partita tosta e combattuta che Il Presidente riesce a pareggiare nonostante l'inferiorità numerica. Per Mr Alessandro invece la crisi continua complice anche  la sfortuna (28 i goal subiti) e la zona playout è inevitabile.

Zona playout raggiunta invece da una delle squadre più in forma del momento, lo Sporting Vezzano di Mr Cimmino Junior che vince ancora e raggiunge Sonasega a 15 punti e  addirittura i playoff sono  solo a  6 punti; risultato che sembrava impensabile qualche settimana fa. Ora la squadra gira e segna a differenza di una Masquenada con le polveri bagnate e in crisi di risultato da diverse settimane. Immobile e Totti non segnano quanto dovrebbero e la squadra ne paga le conseguenze.

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!