mercoledì 7 novembre 2012

L'ANGOLO DEL MAESTRO - L'11° GIORNATA


Cari amici,

nel segno del principe Milito Il PrincipatodiCrociata vola incredibilmente in testa al campionato ottenendo la quarta vittoria consecutiva contro il sempre più fanalino di coda Sporting Vezzano. Mr Cupelli vince senza strafare accompagnato dalla regolarità di voti positivi dei suoi uomini e da una fortuna sfacciata in difesa, solo 6 i goal subiti in 11 giornate. Questa domenica la vittoria è stata comunque rotonda, un 2-0 senza appello contro Mr Cimmino Junior sempre più nel baratro, tanta la sfortuna dello Sporting per i goal subiti ma attacco troppo sterile.

Balza al secondo posto in solitario invece l'ottimo Evaconineri.  Mr Dambra sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio con un più che positivo avvio di campionato e il miglior attacco della lega lo dimostra. La vittoria è bella e sofferta contro un ottimo Esonasega a cui non basta la giornata del riscatto del blocco milanista. E' un 3-2 che fa male e che lascia la squadra al terz' ultimo posto. Ma la zona playoff  e' comunque solo a 4 punti.

Vince di misura anche  la Pasta&Cerci che ottiene il terzo posto in classifica grazie al numero di goal fatti. Squadra sempre valida quella di Mr Corsale che trova in DiNatale e Osvaldo i suoi punti di forza. E ora la prossima settimana ci sarà il derby verità con la capolista IlPrincipato con la tensione già alle stelle a San Donato. A farne le spese è invece la Sc90 la Paura che rimane comunque saldamente nel gruppone di meta classifica e pronta per il balzo in avanti. I suoi 20 goal segnati fino ad ora ne confermano il potenziale.

Al terzo posto con Mr Corsale in ex aequo troviamo anche la Masquenada e il Real Sarciara. Ed è prorio la sconfitta del Real contro il Baffo il risultato più eclatante della giornata, un 4-0 rotondo che rilancia Ciuffardi dopo un paio di giornate sottotono. Ottima la prova del blocco Catania di Masquenada, il Presidente paga invece la pessima prova dell'attacco che sembra forse troppo sterile per ambire alle posizioni che contano.

In caduta libera invece sembra essere l'ex capolista fino a un paio di giornate fa IlMioamicoeGay sconfitto in casa di misura dal redivivo Triplete. Vittoria fondamentale per Mr Riccardo che ottiene la prima vittoria in campionato e lascia all'ultimo posto in solitario lo Sporting Vezzano. Mr Deantoni paga invece la giornata negativa del blocco Juve del suo team ma con Cavani rientrato in squadra e un Toni ancora a segno la ripresa può essere immediata.


1 commento:

  1. il detto sono già d'accordo: attenti giuseppe e diego se non volete essere consegnati alla corte costituzionale di corsale e cupelli!!!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!