mercoledì 14 novembre 2012

L'ANGOLO DEL MAESTRO - LA 12° GIORNATA


Cari amici,

l'antifantacalcio si conferma ancora una volta entusiasmante con ben 7 squadre racchiuse in soli 4 punti dopo 12 giornate. Ma vediamo nei dettagli la giornata.

Vittoria importante della Pasta&Cerci contro la capolista IlPrincipato. Risultato finale tutt'altro che scontato grazie all'ottima prova in trasferta del team di Mr Cupelli a cui non basta un Denis di nuovo goleador, che soccombe solo ad uno strepitoso Quagliarella che da a Corsale i tre punti, il migliore attacco del campionato e il secondo posto in solitario ad una sola lunghezza dai Crociati.

La vittoria di misura per 2-1 della Sc90 La paura permette al team di Mr Cecchetti di battere il Real Sarciara, al momento non nel suo migliore momento di forma. Terzo posto per i campioni in carica grazie alla migliore differenzareti guidati dalla buona prova del blocco Lazio ; al Presidente non basta l'ottimo Hamsik.

Battuta d'arresto anche per Evaconineri che nonostante i due goal segnati in trasferta subisce 3 goal dal redivivo Sporting Vezzano ora a -4 dal terz'ultimo posto e finalmente protagonista di una prova di carattere e forza. Otttima la prova dell'attacco di Mr Cimmini Junior, Insigne su tutti mentre a Dambra non basta Klose; ma comunque il primo posto è solo a due lunghezze.

Vittoria clamorosa in trasferta invece per Deantoni, un 5-0 roboante e inaspettato dopo un periodo di appannamento per Ilmioamicoegay autore della partita perfetta. La doppietta di Dyabala è un segno del destino e il terzo posto a 19 punti è raggiunto seppur a pari merito. Inizia la crisi invece per la sconfitta Sonasega, ora staccata di 4 punti sia dalla zona salvezza sia dall'ultimo posto ora che lo Sporting e Triplete si sono scossi .

Chiudiamo con la vittoria di misura di Triplete a cui basta un solo goal per battere una spenta Masquenada e ottenere la seconda preziosa vittoria consecutiva. La salvezza è ora solo a 6 lunghezza per Mr Riccardo mentre Maquenada si consola rimanendo nel gruppetto di centro a comunque solo 4 punti dal primo posto.


Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!