martedì 15 maggio 2012

EDITORIALE - IL COMMENTO


La caduta degli dei.

Cari amici,
siamo arrivati anche quest anno alla conclusione della quarta stagione dell'antifantacalcio.
Torneo avvincente e aperto fino all ultimo sia per lo scudetto, deciso solo all'ultima giornata con l'affermazone della sorpresa assoluta Sc90 La Paura , sia per la lotta playoff dove alla fine Triplete ha conservato il meritato secondo posto relegando la DiNatale ad un terzo posto comunque insperato fino alla penultima giornata della stagione regolare.
Rimane a bocca asciutta invece e con molti rimpianti IlMioAmicoEgay, a lungo capolista della stagione che conclude invece con un amaro quarto posto dopo la sconfitta nella semifinale playoff.
Stessa sorte per due squadre di buona qualità ma troppo incostanti nel corso della stagione, la Doraemon e lo Sporting Vezzano entrambe alla ricerca da troppo tempo di quel salto di qualità necessario per lottare per le posizioni che contano.
Si salva invece la detentrice del titolo Real Sarciara, campionato anonimo comunque e sempre sull'orlo del baratro per Mr Cimmino che vince però la finale salvezza contro l'altra grande delusione del torneo Glinocchi di Corsale. Terz'ultimo posto , retrocessione e stagione salvata solo dall ennesima vittoria nella coppa di lega.
Chiudono la classifica il Montesborro Team che riscatta una stagione pessima solo con un ottimo finale di campionato che fa ben sperare per il prossimo anno e il Monterosso Team, ultimo e senza appello lontanissimo dalla squadra rilevazione, terza la scorsa stagione, e ora sconfitto anche in finale di coppa di lega.

Alla prossima stagione e buone vacanze a tutti!

Simone Cupelli

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!