martedì 15 maggio 2012

EDITORIALE (2) - I VOTI FINALI (1° PARTE)


FC90LAPAURA 9 – Vittoria splendida per Mr Cecchetti dopo la salvezza della scorsa stagione. Campionato sempre al vertice ad inseguire prima IlMio AmicoEGay e dopo lotta serrata con Triplete fino all'ultima giornata. Squadra solida e costante con un centrocampo impeccabile (Pirlo su tutti) e un Ibra che ha fatto la differenza. IBRACADABRA

TRIPLETE 8,5 – Secondo posto conquistato solo in finale playoff ma perderlo sarebbe stato davvero una beffa per Mr Riccardo, protagonista di un ottimo campionato del tutto speculare a quello della Fc90 La paura, prima ad inseguire Deantoni poi a lottare per il primato con Cecchetti. fino all ultimo. Il pareggio in finale contro una Dinatale rabbiosa basta pe la medaglia d'argento.
Ottimi voti sia in difesa che a centrocampo e un Milito ritrovato i suoi punti di forza. PRINCIPESCO ESORDIO

DINATALEINCASACUPELLI 7 – Mr Cupelli anche quest'anno non si smentisce e regala l'ennesimo campionato da brividi alla sua tifoseria. Avvio snervante e mollo, sconda parte di campionato vibrante e vincente, finale di nuovo in calando ma l'ultima vittoriosa giornata gli regala i palyoff giocati in modo impeccabile. E il sogno del secondo posto sfugge solo in finale, ma forse sarebbe stato troppo . DiNatale e finalmente una difesa costruita con attenzione i suoi punti di forza.
BRONZO DI RIACEZ.

ILMIOAMICOEGAY 7 – Campionato incredibile quello di Mr Diego, protagonista assoluto di due terzi della stagione. Squadra capolista solitaria fino ad oltre la 25 giornata (voto 9), solida costante imbattibile con un centrocampo e un attacco da urlo (Marchisio e Palacio su tutti). Poi l' incredibile tracollo (voto 5) complice la sfortuna e il calo di forma dei suoi uomini chiave. Rischia addirittura di compromettere i playoff comunque raggiunti ma la sconfitta in semifinale contro la DiNatale è devastante e rischia di lasciare conseguenze. CROCIATAGAYPRIDE

DORAEMON 6,5 – L'avvocato ancora non convince. Ennesimo campionato anonimo per la Doraemon e la piazza ora rumoreggia davvero. Allenatore attento, capace e squadra costruita bene e con elementi di pregio (Jo Jo Jovetic e Cavani in primis) ma allora cosa è che manca a Mr Monaci per emergere?? La salvezza raggiunta e i playoff solo sfiorati non bastano più, il prossimo anno il salto di qualità è d'obbligo. MISTERO FORENSE.

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!