mercoledì 12 novembre 2008

Processo alla Giornata : La Nona Giornata

Siamo quasi a metà del campionato e la lotta per le prime posizioni si fa sempre più interessante.Analizziamo ora le partite che si sono disputate nell’ultimo turno.


Trendy Bar - GilaMelo F.C. 1-1

Buon pareggio per il Trendy Bar che continua nella sua rincorsa per le zone alte.Mister DeAntoni può essere soddisfatto di come sta reagendo la squadra dopo un avvio abbastanza deludente.Per il GilaMelo un punto in due partite sono un piccolo segnale dall’allarme anche se per il suo allenatore,Mr Cupelli,momenti di appannamento durante una lunga competizione possono starci.E comunque la classifica per il momento gli da ragione.

N.C.C.P F.C. - Real Sarciara 0-0

Partita che doveva essere spettacolare ma alla fine è stato un pareggio abbastanza scialbo.Mister Cimmino alla fine della partita ha detto in conferenza stampa:”Mamma mia che culo!!!Ci è andata veramente bene”.Bastano queste parole per far capire lo stato d’animo del Real.Per il NCCP il pareggio,per come si era messa la partita,ha lasciato l’amaro in bocca e l’unica consolazione è la classifica,la vetta che fino a un po’ di tempo fa era un miraggio ora è lontano solo 4 punti.

Doraemon F.C. - Sporting Vezzano 1-1

Altro pareggio della giornata.Finalmente ritorna a far punti lo Sporting Vezzano che grazie al suo panterone Zalayeta riesce ad agguantare un pareggio importantissimo.Bisogna vedere se questo punto servirà per uscire dalla crisi.Per la Doraemon che guarda al lato positivo della partita(il punto preso e una classifica sempre più corta)non è bastato il solito Zarate(autore di un ottima prestazione).Si incomincia a sentire la mancanza di Mutu e la scarsa vena di Ibra.

F.C. Inter - A.C. Ciughe 1-3

E’ la giornata del “principe” Milito che grazie ai suoi gol trascina l’AC Ciughe verso la vetta.Mister Corsale felice per la vittoria si gode il bel momento ma soprattutto una grande coppia gol(Milito-Rocchi) aspettando un altro bomber di razza:Cassano.Per Mourinho
(che non conosce la parola pareggio)è l’ennesima prova di maturità fallita,l’unica consolazione è che comunque la vetta non è così lontana.

1 commento:

  1. Il mister Brillado è incazzato come una iena con l'accompagnatore della squadra, sono già cadute delle teste. Non è possibile perdere due punti per un errore nella compilazione della lista giocatori...

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!