venerdì 28 novembre 2008

I Protagonisti della 11° Giornata

PORTIERI:

Giornata per lo più negativa per i portieri. Si segnalano solamente le prove sufficienti del solito J. Cesar(6) e Curci(6,5) che nonostante sia entrato a partita in corso è riuscito a difendersi dagli attacchi della GilaMelo. Ancora una brutta giornata per Handanovic(2) che come tutta la sua squadra risente del periodo no. Dietro di lui si segnalano le prove insufficienti di Iezzo(4),Carizzo(4) e Abbiati(4).

DIFENSORI:

Turno con gol per Juan(9.5) che è risultato il migliore della giornata. Buona giornata anche per Stankevicius(8) autore di un assist,Chiellini(7,5) oramai costantemente sopra la sufficienza. Segnaliamo anche le prove più che sufficienti di Mexes(6,5),Samuel(6,5),Accardi(6,5) e Materazzi(6,5). Peggiore della settimana è stato Domizzi(3,5) che ha pagato un secondo tempo pieno di errori. Giornata comunque da dimenticare per molti altri difensori,tra loro segnaliamo le prove insufficienti di Legrottaglie(5),Garics(5),Rozenhal(5) e Comotto (5) espulso sul finire dell’incontro.

CENTROCAMPISTI:

Ancora una giornata ricca di gol per i centrocampisti. Il migliore per questa domenica è stato Montolivo(13,5) che ha coronato la sua bella prestazione con due gol. Sono andati a segno anche Rosina(10,5) autore anche di un assist,Cozza(9,5),Muntari(9,5),Galloppa(9,5) e Hamsik(9) centrocampista dalla media gol di un attaccante. Le note negative arrivano da Gargano(4,5) giocatore che non riesce ad essere importante come l’anno scorso,Nedved(5),Zanchetta(5) e F. Pinto(5) sempre troppo incostante.

ATTACCANTI:

Dopo la domenica di Ibra questa settimana è la volta del“Pibe de Bari”Cassano(13) autore di un ottima prestazione condita da due splendidi gol. Dietro di lui Mutu(12,5) domenica con gol e due assist e il pupone Totti(11,5) anche per lui gol ed assist. Segnaliamo anche Ronaldinho(10) che dopo la cura Brillado è tornato a grandi livelli e Maccarone(10) che finalmente si è sbloccato. Insolita giornata negativa per attaccanti del calibro di Denis(5),Floccari(5) e Amauri(5)

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!