mercoledì 26 novembre 2008

Processo alla Giornata : 11° Giornata

L’undicesima giornata è stata ricca di gol e di partite spettacolari. Analizziamo ora partita per partita.


Sporting Vezzano - N.C.C.P. F.C. 1-1

L’unico pareggio della giornata tra due squadre che hanno fatto poco per ottenere la vittoria. Per lo Sporting è un punto che serve più da morale e per interrompere la serie negativa che per la classifica. Nota lieta della giornata finalmente gli attaccanti si sono sbloccati. Visto i risultati delle altre squadre il pareggio in casa NCCP sa di occasione persa. Mister Brillado dovrà essere molto bravo a gestire il momento di appannamento e nello stesso tempo a trovare gli stimoli per preparare al meglio la sfida con la Doraemon.

GilaMelo F.C. - Doraemon F.C. 3-4

La partita più bella della giornata con il risultato più eclatante.Le due squadre hanno cercato la vittoria fino all’ultimo e solo grazie alla miglior precisione sotto porta la Doraemon è riuscita a spuntarla. Mister Monaci è stato perfetto,ha azzeccato tutte le contromosse e la vittoria lo proietta nelle zone calde della classifica. Per la GilaMelo nonostante la classifica sia ancora ottima le prestazioni delle ultime domeniche ha lasciato qualche dubbio sulla tenuta fisica.Il mister Cupelli ha risposto alle critiche dichiarando: ”Un periodo no ci può stare,la squadra è unita e tutti sono consapevoli della forza della squadra e domenica lo dimostreremo”.

F.C. Inter - Trendy Bar 1-0

L’Inter ritrova la vittoria,che mancava da un po’ in campionato,soffrendo più del dovuto con il Trendy Bar. Grazie alla vittoria la vetta non è così lontana ma la squadra deve ritornata ad essere più costante. In casa Trendy la sconfitta ha lasciato un po’ di amarezza ma anche la consapevolezza che si possa lottare con chiunque fino alla fine alla pari.

Real Sarciara - A.C. Ciughe 2-3

La crisi è ufficiale in casa Real anche se alla fine della partita nonostante la sconfitta i tifosi hanno applaudito i propri beniamini perché hanno visto l’impegno e la voglia di vincere. Mister Cimmino dopo la partita ha dichiarato:”Ci abbiamo provato fino alla fine ma contro questo AC Ciughe oggi non si poteva fare altro ”e ha chiuso con una battuta:” comunque gli mancava che gli segnasse il massaggiatore e poi eravamo al completo” Per AC Ciuche è la conferma del suo ottimo stato di forma e della sua forza. L’ennesima vittoria con tanti gol ha portato,a coronamento di un lungo inseguimento,anche il primo posto in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!