martedì 14 maggio 2013

L'ANGOLO DEL MAESTRO - COMMENTO

BEFFE E TRIONFI

Eccoci amici per un rapido commento di chiusura all'ennesima stagione entusiasmante del nostro antifantacalcio.

Protagonista indiscusso e a sorpresa della stagione è la EVACONINERI di Mr Dambra, che riesce per la prima volta nella storia a centrare la doppietta, campionato e coppa, con un trionfo inaspettato e stupendo a scapito dela corrazzata Pasta e Cerci beffata in entrambe le competizioni. Mr Corsale ha solo da recriminare per il finale di stagione che lascia comunque un secondo posto di prestigio.

Chiude terza il campione in carica Fc 90 La Paura vincendo i playoff contro Mr Deantoni che per il secondo anno consecutivo è sconfitto ai playoff e rimane fuori dal podio.
Salvezza abbastanza tranquilla invece grazie ad un buon finale di stagione per Ilprincipatodi Crociata di Mr Cupelli in lotta fino all'ultima giornata anche per i playoff mentre è grande l'impresa dello Sporting Vezzano dato per spacciato fino a metà campionato e autore di un recupero prodigioso che lo porta alla salvezza diretta.

Si salva solo ai playout invece Masquenada dopo un campionato di certo non entusiasmante ma la retrocessione sarebbe stata forse una punizione troppo dura. Playout che invece puniscono la matricola del campionato Sonasega che paga un  finale di stagione pessimo.

Ma ancora peggiore è il campionato della presidenza , il RealSarciara precita al penultimo posto diretto e retrocede senza appello con la buona compagnia del Triplete, il vero flop della stagione ultimo e senza speranza per praticamente tutto il campionato.

Buone vacanze antifantacalciane!

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!