domenica 15 maggio 2011

Un Saluto dal Presidente di Lega

Comunicato: Per la cena o pranzo di fine stagione fatemi sapere quando potete!!!


Come aveva già annunciato da tempo con la stagione 2010/2011 si chiude anche la mia esperienza (o tirannia a seconda dei punti di vista!!!) come Presidente di Lega. Dal prossimo anno sarò un onesto Presidente di una squadra di Fantacalcio (tral’altro Campione in carica!!!) lasciando al mio futuro successore tutte quelle polemiche,discussioni,perdite di tempo (e incazzature con la relativa fidanzata).
In questi tre anni ho portato la Lega dell’Antifantacalcio ai vertici mondiale,una Lega con i bilanci in positivo (dove la trovate).

Ho fatto tanto e tanto volevo ancora fare per migliorare la Lega,il blog e etc ma mi sembra giusto dopo tre anni lasciare il passo al nuovo che avanza (????). Al mio futuro successore…….posso solo augurargli “Un in Bocca al Lupo” e che faccia il possibile per migliorare la Lega.
Per ultimo vorrei salutare e ringraziare tutti i partecipanti in questi anni alla Lega, dai nuovi agli anziani del gruppo passando per quelli che hanno mollato………UN GRAZIE SINCERO perché alla fine senza i GIOCATORI non può esistere una Lega!!!!


Firmato
Giuseppe Cimmino
Presidente della Real Sarciara

1 commento:

  1. ciao presidente...anche se ora non ci sei più sarai sempre nel mio cuore....
    by tifoso anonimo

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!