giovedì 10 marzo 2011

Il Punto della Giornata : La 28°

Comunicato: Anche questo week-end c'è un anticipo al Venerdì, giocano Brescia-Inter alle 20:45. Quindi se avete giocatori delle due squadre ricordatevi di schierarli prima.

Siamo entrati nel vivo del campionato. Questa giornata ci ha detto che la lotta per le posizioni che contano è ancora aperta come ma la bagarre per la zona retrocessione.
Ritornando ai risultati della giornata,segnaliamo il ritorno alla vittoria della Real Sarciara di mister Cimmino G. che ottiene tre punti importanti dalla trasferta in casa della AC Zorro. A fine gara la squadra era molto contenta perché la mancanza della vittoria poteva iniziare ad essere un ossessione. In casa AC Zorro il clima è ben diverso. La sconfitta ha aggravato ulteriormente la situazione ed ora la salvezza dista 10 punti. Perdono terreno dalla vetta le inseguitrici SG Abei e Monterosso FC sconfitte rispettivamente dal Cesena e dai Crociati di Sarzana. Per mister Corsale è la seconda sconfitta di fila, un piccolo campanello di allarme anche se ha trovato davanti a sè un Cesena motivato e affamato di punti salvezza (a meno 2 dalla zona tranquilla). Per la Monterosso sconfitta che brucia di più visto che ottenuta contro una diretta avversaria per il terzo posto. In casa Crociati la vittoria è stata accolta con entusiasmo anche perché ora la distanza si è ulteriormente ridotta.
Perde un'altra occasione la Doraemon FC che in casa della 90 La Paura perde 2 a 0. Ora sarà il caso di guardarsi alle spalle piuttosto che guardare alle zone che contano visto che la zona retrocessione è vicina solo 4 punti. Per la squadra di Cecchetti una vittoria importante per continuare la corsa alla salvezza. L'ultima partita in giornata è stato lo scontro retrocessione tra lo Sporting Vezzano e la Paly Girl's. La vittoria è andata alla squadra di mister Cimmino A. che grazie alla doppietta di Sculli è riuscita a conquistare tre punti importanti inguaiando di fatto la Play Girl's (visto anche la vittoria della SC 90 La Paura e del Cesena).

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!