giovedì 3 marzo 2011

Il Punto della Giornata : La 27°

COMUNICATO:Lecce-Roma si gioca Venerdì 4/03 alle 20:45.
Per le formazioni si può scegliere se:
1) dare la formazione il venerdì mezz'ora prima della partita
2)segnalare solamente i giocatori che si intende schierare (indicando titolari o panchinari) delle due squadre.
Il resto della formazione va comunicato, come tutti i week end, prima dell'anticipo del sabato sera (Juventus-Milan ore 20:45).


Giornata ricca di emozioni e di gol.
Le due capoliste rallentano e dietro approfittano subito del regalo. La Real Sarciara nel derby (più brutto della storia) non va oltre lo 0 a 0 contro lo Sporting Vezzano e spreca una grande occasione per ritornare alla vittoria. In casa Vezzano questo pareggio non serve a molto anzi ora è coinvolta nella lotta per non retrocedere. Fà peggio l'altra capolista che davanti al proprio pubblico perde 3 a 0 contro la SC 90 La Paura. Mister Corsale a fine gare non è riuscito a capire (e a spiegare) cosa sia successo alla sua squadra anche perchè finora la squadra ha sempre lottato. Per la squadra di mister Cecchetti 3 punti d'oro in chiave salvezza ora lontana solo un punto. Come dicevamo approfittano della giornata no delle capoliste sia la Monterosso FC e I Crociati di Sarzana. La Monterosso FC batte la Doraemon FC per 2 a 1. Grazie a questa sofferta vittoria la vetta ora dista solo 6 punti mentre in casa Doraemon FC questa sconfitta allontana ancora di più dall'ultimo posto utile per i premi. I Crociati di Sarzana invece battono in casa l' AC Zorro e continuano la loro rincorsa al terzo posto. Per mister Dambra la sconfitta (con gli altri risultati della giornata) peggiora la situazione in classifica, ora la salvezza dista 8 punti.
La giornata ha visto anche la grande prestazione della Play Girl's Fc che sul campo del Cesena vince anzi stravince per 5 a 1. Per mister Deantoni la vittoria era la cosa più importante da ottenere e in questo modo è ancora più bella!!!

5 commenti:

  1. Attenzione!!! alcuni nostri tifosi di fantacalcio, che ci chiedono di restare anonimi, ci segnalano Mister Monaci in quel di San Donato....Che si tratti di un vertice a due con il neo gemellato Mister Sgabei?!
    Di certo la notizia è sensazionale e lascerebbe presagire scenari inquietanti. E' forse arrivato il momento per i due presidenti di far valere il proprio peso e la propria storia nell'Antifantacalcio per spazzare via dal palazzo la malavita che si è radicata?
    Volete vedere cari amici tifosi di antifantacalcio che i 7 gol regalati nel derby in famiglia sono la famosa goccia di cioccolato che fa traboccare la ricotta dal cannolo???? Che scoop!
    A breve per ulteriori notizie!

    RispondiElimina
  2. Incredibile!!! E' tutto vero! Siamo allo scambio di doni....

    RispondiElimina
  3. E dopo la famosa cena della focaccia tra Blanc e Lippi che determinò la fine di ranieri alla juve, sta per iniziare la cena della tagliatella con tanto tanto sugo....

    RispondiElimina
  4. Sono i primi segnali chiari....
    si riconosce subito....
    questa è PAURA di non vincere......

    RispondiElimina
  5. 90 LA PAURA TEAM

    SORRENTINO
    BOVO BENATIA GASTALDELLO

    SNEJEDER SEEDORF STANKOVIC GIACOMAZZI

    DI NATALE JEDA HERNANDEZ

    PANCA

    ROSATI
    RADU SPOLLI

    KHARJA MESTO

    KOZAK BUDAN

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!