martedì 22 febbraio 2011

Intervista con il presidente Corsale

----- 21/02/2011, Milano Park Hyatt Hotel-----

Dal nostro inviato Mimmo Cannavò

Sono le 21 e stiamo aspettando il Presidente Sig. Sgabei per un’intervista informale davanti ad un piatto di polenta e casseula. Nell’attesa, il sempre generoso Presidente, ci ha fatto trovare un vassoietto dei suoi golosi e famosissimi piccoli Sgabei. Quelli coi ciccioli, i preferiti di Peppino.
Dopo pochi minuti ci raggiunge seguito dai suoi immancabili collaboratori: l’osservatore Bocelli (cugino del più famoso) e Vivaldi, il tecnico della Primavera.

MC >> “Iniziamo Presidente. Allora è notizia di pochi minuti fa che sembra che siate riusciti nella rimonta. Ci credeva davvero?”
P>> “Beh non è stato facile, come sapete e come coraggiosamente molte volte in passato anche voi avete denunciato, ogni domenica non giochiamo soltanto contro una squadra, ogni volta è una battaglia col palazzo!”
MC>> ”Si riferisce alle ultime polemiche al riguardo delle ‘troppe’ formazioni?”
P>> “Certo, mah non solo. Contro di noi ogni volta escono fuori regole e regolette che neanche le ipoteche del monopoli! Sono 3 anni che subiamo vessazioni di ogni tipo, l’anno prossimo dovrò partecipare anche al FantaLegale per allestire una squadra di avvocati pronti a tutelarci.”
MC>> “Ah che scoop! Ci spieghi Presidente!”
P>> “Beh sapete che non amo mai scoprire le mie carte, ma voglio assicurare i nostri tifosi che l’anno prossimo puntiamo forte su Menscis. E’ un avvocato brasiliano, una promessa delle aule, ma ha già una grande esperienza grazie alle difesa di personaggi come Dr.Gonzo.”
MC>> “Si lo conosciamo. E’ anche il Presidente della Doraemon giusto? Come mai questo riavvicinamento dopo anni di lotte serrate?”
P>> “Sapete come vanno queste cose. Tra di noi c’è sempre stato rispetto al di là delle rivalità e questo è fondamentale. Mai uno sfottò…ZEze.. E quest’anno visto il ridimensionamento degli obiettivi della squadra di Ceparana ci troviamo ad avere interessi in comune. Domenica abbiamo annunciato il nostro nuovo gemellaggio. Poi noi il nostro l’abbiamo fatto, loro certo potevano fare meglio…”
MC>> “Presidente e adesso? Come vede questo finale di campionato?”
P>> “Intanto, e aggiungo finalmente, davanti non vedo più nessuno. E poi dobbiamo dare continuità a questo trend positivo che cavalchiamo da 2 mesi a questa parte. Puntiamo forte su Gazzi, il nostro finalizzatore, sarà lui a scardinare le strenue difese che incontreremo!”
MC>> “E a proposito delle voci su possibili combine in coppa?”
P>> “Si in effetti questo pomeriggio abbiamo ricevuto sms un po’ strani: un bombolone con la crema per schierare Pandev unica punta. Boh vedremo, ma non voglio illudere i nostri tifosi, contiamo solo sulle nostre forze. Certo come sempre la società non si tirerà indietro di fronte agli investimenti: quell’uccellino, sappia, che se servisse, ci potrebbe essere per lui anche un cappuccino…. Cmq ora basta, magnamo…opps! scusate il romanismo. Mangiamo comunque: che qui mangiano tutti…”

1 commento:

  1. Toh chi ha rialzato la testa dopo ben 26° Giornate!!!
    Cmq: Ranocchia gol in fuorigioco, Robinho stop di braccio!!!!
    Si fà presto a dire "sono anni che lotto contro il Palazzo....."

    Cmq non sarà questo che ci fermerà...
    Forza Real!!!
    Barcollo ma non mollo!!!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!