giovedì 24 febbraio 2011

Il Punto della Giornata : La 26°

La notizia del week-end è che la Real Sarciara non è più da sola al comando. Dopo una lunga rincorsa la SG Abei infatti l'ha raggiunta al vertice della classifica.
La squadra di mister Cimmino G. ottiene un punto d'oro dalla trasferta di Ceparana, anche per come si era messa la gara e rimane aggrappato al primo posto. La sensazione che la sofferenza non sia passata anzi sembra che la squadra abbia finito il carburante. Per mister Monaci un'altra occasione persa per riagganciare le zone che contano visto anche la sconfitta dei Crociati. La nuova capolista è la squadra più in forma del momento e lo dimostra anche la facilità con cui ha vinto l'incontro con I Crociati di Sarzana, un 3 a 0 senza replica. Ora però viene la parte più difficile bisogno essere bravi a mantenere alta la concentrazione. In casa Crociati la sconfitta brucia visto anche il modo (e soprattutto contro un nemico storico) per come è venuta (giornata no dei suoi attaccanti). Nulla è compromesso ma bisogna archviare subito la sconfitta e pensare da subito al prossimo avversario. Risale e consolida il terzo posto la Monterosso FC che davanti al suo pubblico, vince una partita molto sofferta per 1 a 0 contro lo Sporting Vezzano. Protagonista in negativo per una volta il capocannoniere Cavani che poteva dare il pareggio alla sua squadra ma ha fallito nei minuti iniziali un rigore. In questo momento lo Sporting ha solo 3 punti di margine dalla zona rossa.
La zona rossa che di domenica in domenica cambia. In questo turno vittorie fondamentali per il Cesena (2 a 1 sul campo della SC 90 La Paura) e per la Play Girl's FC (vittoria in trasferta contro l'AC Zorro) soprattutto perché ottenute contro avversarie dirette per la salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!