mercoledì 15 settembre 2010

Il Punto della Giornata : La Seconda

La seconda giornata è stata favorevole alle neo promosse ed a differenza della prima si sono viste partite con tanti gol e sorprese.
Iniziamo la nostra analisi dalla matricola Monterosso FC. La squadra di mister Ciuffardi dopo la vittoria iniziale conferma il buon momento vincendo davanti al suo pubblico con un bel 3 a o (rimandendo in testa al campionato) contro la più quotata SG Abei. La squadra di mister Corsale che non è riuscita a tamponare le folate avversarie ha avuto anche l'aggravante di giocare in 10 per quasi tutta la partita per l'espulsione di Burdisso. Si dovrà lavorare molto per ripartire con il piede giusto. Oltre alla vittoria del Monterosso segnaliamo la vittoria del Cesena e del Gavarone Team. La squadra di mister Lazzurri riesce ad ottenere la prima vittoria davanti al suo pubblico vincendo una partita molto combattuta contro la Doraemon FC. Per mister Monaci nonostante la sconfitta, c'è la consapevolezza che la squadra è competitiva (ci sono molti giovani interessanti). Il Cesena invece vince a sorpresa contro lo Sporting Vezzano giocando una buona partita e dimostrando che non sarà una squadra materasso. In casa Sporting la sconfitta brucia anche perchè si poteva fare risultato però con un tridente come Milito-Cassano-Cavani i tifosi possono dormire sogni tranquilli.
Anche la Real Sarciara vince davanti al suo pubblico regolando abbastanza facilmente I Crociati di Sarzana. Mister Cupelli dovrà lavorare molto per recuperare il morale anche se la squadra sulla carta c'è ed i risultati arriveranno. Per il Real (un buon inizio di campionato) rispetto alla prima giornata c'è un miglioramento nel gioco ma come ha detto mister Cimmino G. bisogna lavorare ancora tanto.
Chiudiamo i risultati con l'unico pareggio della giornata tra la SC 90 La Paura e la Play Girl's FC. Le due squadre (primi punti in classifica) hanno badato di più a non subire che a cercare di attaccare. Per tutte e due le squadre c'è da migliorarsi.

2 commenti:

  1. Dichiarazione di mister Cimmino G:"Stiamo lavorando molto bene durante la settimana per cercare di arrivare al più presto al top. La trasferta di domenica è molto insidiosa perchè in casa il Cesena ha dimostrato di essere forte.

    nb:Si prevede la goleada del Cesena perchè se è riuscita a fare due gol al Milan figurati al Lecce.......

    RispondiElimina
  2. La Doraemon si affida ai giocatori che hanno disputato una discreta partita domenica con due cambi

    Muslera
    Lucio
    Bonucci
    Cassetti
    Giovinco
    Pastore
    Alvarez
    Pepe
    Giaccherini
    Bojinov
    Totti

    in panchina
    Eduardo
    Canini
    Pasquale
    Perrotta
    Marchionni
    Malonga
    Antenucci

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!