mercoledì 29 settembre 2010

Il Punto della Giornata - La Quinta

La quinta giornata ha visto protagonista, ancora una volta, la Monterosso FC. La squadra di mister Ciuffardi vince la sua quinta partita di fila e rimane in testa a punteggio pieno con la casella dei gol subiti ancora a zero. La vittima di questa settimana è stata la SC 90 La Paura, che neanche tre giorni prima aveva rifilato 3 gol alla Real. La squadra di mister Cecchetti in sostanza non è mai scesa in campo e la sconfitta è stata inevitabile. Si è rialzata subito la Real Sarciara capace di vincere sul suo campo con un rotondo quattro a zero contro la SG Abei. A fine partita mister Cimmino G era contento per la vittoria ma soprattutto per aver riscattato la brutta sconfitta nel turno precedente. In casa SG Abei l’umore è un po’ nero per via di un inizio al di sotto delle aspettative ma c’è la convinzione di poter risalire al più presto. Altra nobile in crisi in questo periodo è la Doraemon FC che coglie un pareggio in trasferta sul campo della Play Girl’s. Per mister Monaci vale lo stesso discorso per la SG Abei siamo solamente all’inizio e la formazione è attrezzata per far bene. Punto importante invece per la Play Girl’s che si porta a centro classifica. Continua il brutto periodo per I Crociati di Sarzana. La squadra, tra partite giocate male e partite sfortunate, è giunta alla quarta partita persa. Questa domenica nonostante una buona prestazione, la squadra di mister Cupelli si è trovata davanti un Krasic devastante. A essere contento di questo Krasic è lo Sporting Vezzano che grazie a questa vittoria si trova nuovamente in terza posizione. Chiude la giornata la vittoria casalinga del Cesena sulla Gavarone Team. Mister Lazzurri paga la scarsa vena dei suoi attaccanti.

2 commenti:

  1. Dichiarazioni di mister Ciuffardi:
    E la paura è stata messa a 90, molto bene! ;) ah godo wewewe abbiamo messo la 5a...e difesa ancora imbattuta!! ax ax axeldal!! ;)
    Ma adesso concentriamoci per la difficile trasferta di domenica sul campo della seconda in classifica; oggi seduta defatigante, da domani si prevedono allenamenti intensificati per essere al meglio della condizione fisica.
    Il morale c'è, rimaniamo umili cercando di giocare al meglio e di fare la partita. Avanti monterosso!!!

    RispondiElimina
  2. PS: Ah dimenticavo, ieri giornata di riposo per tutti, ad eccezione di marco di vaio, che ho fatto allenare dagli undici metri. Doveva segnare 100 rigori consecutivi, è stato al campo dalle 1600 alle 2300...così impara a sbagliare dal dischetto!! ;) (ma nonostante questo ho vinto lo stesso, molto bene!).
    In porta si alternavano abbiati e frey, mentre handanovic stava a guardare mangiano pop corn...ha già preso troppi gol in partita, volevo risparmiargli almeno quelli in allenamento!!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!