mercoledì 5 maggio 2010

C'è Troppa Liberta di Stampa..........

Anche se si sapeva che si sarebbe "bullato" per la vittoria pubblichiamo lo stesso le dichiarazioni appena rilasciate dal Presidente S.G.Abei

Sono felicissimo di questi successi e veramente orgoglioso delle capacità del Mister che per il secondo anno consecutivo ci ha regalato spettacolo e caterve di goals. Queste vittorie sono sue. Certo per vincere ci vuole sempre un pizzico di fortuna. Ma non è un caso che il terzo posto in campionato e la vittoria della coppa siano andate alla squadra con l’attacco più prolifico. In tutta la stagione si può vedere lo zampino, unto, del Mister. Ma vogliamo parlare della formazione schierata nell’ultima giornata? La mossa a sorpresa, ma soppesata tutta la settimana, di Padoin al posto del titolare Marchionni ci ha dato la vittoria per mezzo punto! Indubbiamente la grande capacità di leggere le partite è una delle sue qualità migliori.
E’ stata una stagione fantastica che risalta ancor di più se analizzata nell’insieme del biennio. Da due anni siamo al vertice e da due anni dettiamo legge su tutti i campi. Da due anni segnamo più di tutti. Zeru Tituli Mister Doraemon! Zeru Tituli Cimmino Brothers!
Sicuramente rimane un briciolo di amarezza per le scelte scellerate della nostra Lega: se non ci fosse stata l’Inter l’anno scorso e, addirittura, Roma e Inter quest’anno, adesso staremmo a festeggiare la vittoria di ben due campionati!!! Comunque, mentre ci riserviamo di affiancare la Juventus nel ricorso ufficiale per il ritiro degli ultimi scudetti, intanto ci godiamo questi premi e sulla strada tracciata dai top clubs anche noi vogliamo espandere il business in tutte le direzioni.
Innanzitutto puntiamo molto sulla partnership con il nostro sponsor “L’Ambrosia” e, vi posso anticipare, dalla prossima preparazione estiva diventerà sponsor unico e responsabile nutrizione dei nostri atleti.
Sul fronte entertainment abbiamo appena aperto una catena di 4 ristoranti “S.G.Abei per tutti, anche per Totti” dislocati a Roma, a Vezzano, a Sarzana e a Ceparana, proprio sotto casa di Monaci. Al riguardo, con grande sportività, abbiamo deciso di stemperare le tensioni di questi ultimi mesi donando una tessera gratuita per i nostri ristoranti, del tipo gold: “Prendine un altro”, a tutti i cari colleghi Presidenti. Sappiamo che ne sono golosi, saranno sempre i benvenuti.
Poi non vogliamo sederci sugli allori, sapete noi del nord siamo abituati a rimboccarci le maniche, e vogliamo subito costruire i successi del futuro. Nuove leve ci vogliono! Per questo abbiamo deciso di aprire una scuola di Fantacalcio dove insegnare i fondamentali del gioco. Ovviamente il nostro abilissimo Mister sarà Professore di tutte le materie che insegneremo: “Talent Scout”, “Aste del fantacalcio”, “Mercati di riparazione”, “Preparazione settimanale”, “Formazioni”, “Gnocchi, Sgabei e Lessi”. Il nostro studente di riferimento sarà il Mister PDNA e l’obiettivo che ci siamo dati è quello di portarlo alla salvezza almeno entro dieci anni.
Infine con grande orgoglio posso annunciarvi che sono stati avviati i progetti per la costruzione di un nuovo stadio la “Bombonera Fritta”.
E comunque ora e per sempre Alè S.G.Abei!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!