martedì 30 marzo 2010

Risultati 31° Turno

Ecco i risultati del 31° turno:

Roma - P.D.N.A F.C. 2-2
T.M.U. F.C. - S.G. Abei 1-2
Sporting Vezzano - Doraemon F.C. 2-0
State Muti F.C. - Inter 0-1
Real Sarciara - S.C. 90 La Paura 2-2

4 commenti:

  1. Pubblichiamo una parte dell'intervista gentilemnte rilasciata dal Mister Sgabei a "Il gambero rosso" del 31/03/10
    "...Conosciamo tutti la visione del calcio moderno introdotta da Sacchi, il calcio totale dell'Olanda di Cruiff, la bi-zona predicata da Canà. Ma oggi visto che mi offrite l'occasione voglio introdurvi al calcio Slow-Foot (da non confordersi con la corsa lenta del calcio a 5 di Cupelli). Qui si parla di qualità degli "ingredienti". Un tema che i vostri lettori capiranno al volo. Se mi consentite la metafora ho sempre visto le mie squadre come delle minestre fatte in casa. Tutto parte dalla spesa: ingredienti freschi (lasciamo ai ristoranti di bassa lega il bollito Totti), e della tradizione (scambiereste mai un classico Pazza-Pazzini con un esotico Huntelaar qualsiasi?). Certo qui si aprirebbe un capitolo a parte sulle merci contraffatte: vedi la 'sòla' D'agostino (di chiara imitazione cinese); ma voglio subito giungere al punto (in fondo anche l'occhio più esperto può sempre cadere in trappola): una buona spesa è nulla senza la mano di un buon cuoco! Ecco quest'anno possiamo dire che la ricetta è finalmente trovata: la squadra era buona e gustosa, ma come dire....mancava di qualcosa. E invece da quando "Cimmino Sr." è stabilmente schierato a centrocampo la squadra ha finalmente trovato il suo perchè. LA COTENNA! Ecco cosa mancava alla minestra di quest'anno!!! Ma finalmente dopo aver ripensato alla ricetta della mia nonna ho capito che un bel pezzo di Cimmino avrebbe aggiunto alla sfida quel gusto in più, quell'ultimo sublime pezzo di bontà che mancava per amalgamare il tutto! Per questo voglio ringraziarlo pubblicamente: di solito una buona minestra è merito di tanti fattori ma questo Cimmino ci ha portato in finale di 'coppa'...e ora si sà...gli sgabei con la coppa vanno a nozze!

    RispondiElimina
  2. per la champions con altre leghe mi sembra carino ma non è che ho capito un granchè! ma cosa vogliono in cambio?...
    (sgabei)

    RispondiElimina
  3. Sanzioni Giudice Sportivo:

    Deferito e inibito per 2 mesi il presidente Corsale per "aver espresso, nei confronti del Presidente di Lega, frasi ingiuriose e irrispettose.

    Per responsabilità oggettiva è stata punita con 5 punti di penalizzazione anche la SG Abei FC che deve rispondere dei "comportamenti ascritti al suo tesserato."

    RispondiElimina
  4. Non vogliono niente è una cosa fatta tanto per giocare.

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!