lunedì 22 marzo 2010

Risultati 29° Turno

Dopo questa giornata la Roma è sempre più vicina alla vittoria finale, già nel prossimo turno potrebbe chiudere il discorso con largo anticipo.
Ma se per il primo posto eravamo già rassegnati da tempo, incredibilmente si è accesa la lotta per il secondo posto. Guida il gruppo delle pretendenti i campioni in carica dell'Inter (in crisi di risultati 1 punto in tre partite) con 45 punti dietro la squadra nerazzurra la Doraemon Fc con 42 punti(il ritiro è servito in parte) reduce dallo spettacolare 3 a 3 con la State Muti. A due punti di distanza (40 punti) troviamo il duo SG Abei (continua la sua striscia positiva) e Real Sarciara (sarà uscita dalla crisi???mah!!!).
Bella anche la lotta per non retrocedere. Lo Sporting (31 punti) ottiene la sua seconda vittoria e si riporta in corsa per la salvezza anche se la PDNA (31 punti-buon pareggio ottenuto contro la SG Abei) trascinata dai suoi attaccanti può essere devastante, chiude la classifica la TMU FC (29 punti) un po' in crisi nell'ultime uscite ma comunque lì a lottare.
Posizioni di apparente tranquillità per La SC 90 La Paura (37 punti) e la State Muti (36 punti) che a 7 giornate dalla fine possono ancora sperare in piazzamento (a premi) ma che allo stesso tempo devono guardarsi dalla zona calda.


Ecco i risultati della 29° giornata:

T.M.U. F.C. - Real Sarciara 0-1
Roma - S.C. 90 La Paura 4-1
Sporting Vezzano - Inter 2-1
Doraemon F.C. - State Muti F.C. 3-3
P.D.N.A F.C. - S.G. Abei 2-2

1 commento:

  1. Formazione Doraemon FC

    Handanovic
    Riise-Santon - De Silvestri
    Menez-Sissoko-Mauri- Pizarro
    Vucinic-Eto'ò- Huntelaar

    Riserve:

    Rubinho
    Astori-Silvestre
    Mannini-Mariga
    Balotelli-Morimoto


    Continua il ritiro forzato ad Aulla, stasera tutti al cinema a vedere Avatar non in 3d e poi un gelato confezionato al "baretto sul curvone"
    Promessa escursione al minigolf in caso di vittoria mercoledì

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!