venerdì 31 ottobre 2008

Processo alla Giornata : La Settima Giornata

Turno ricco di gol e di partite spettacolari con risultati molto importanti per la classifica.


N.C.C.P. F.C. - F.C. Inter 3-0

Partita dal risultato impensabile alla vigilia.La NCCP ha la meglio dell'Inter giocando una partita strepitosa trascinata da un Denis in grande spolvero.Grazie a questa vittoria ed al fatto che dal prossimo turno riavrà Quagliarella la squadra si candida seriamente alle zone alte.Per l'Inter un altra sconfitta ed un altra occasione persa visto anche i risultati delle altre partite.

Trendy Bar - A.C. Ciughe 2-2

Partita bella tra due squadre che hanno cercato a tutti i costi la vittoria.Per il Trendy Bar un altro punto importante(con questo sono 4 in 2 partite)verso la salvezza e domenica c'è lo scontro salvezza con lo Sporting .Per mister Corsale un buon punto fuori casa anche se c'è il rammarico per l'occasione gettata al vento.

GilaMelo F.C. -Sporting Vezzano 2-1

Oramai non ci sono più aggettivi per descrivere la marcia del GilaMelo verso la vittoria.Con questa vittoria la striscia positiva sale a 7 e grazie ai risultati delle altre avversarie c'è la prima vera fuga(+5 sulla seconda).Umore opposto in casa Sporting.Le sconfitte sono arrivate a quattro di fila e la mancanza di un attaccante di peso comincia a farsi sentire................e domenica arriva il Trendy Bar in uno scontro importante.

Doraemon F.C. - Real Sarciara 2-2

Come annunciato partita ricca di gol e molto bella ma con un risultato che non piace a nessuno.Le due squadre giocano un bel calcio e ribattono colpo su colpo ma alla fine a vincere è stato il GilaMelo che approfitta di questo regalo per scappare. Le due squadre dovranno ritrovare le motivazioni giuste(e in fretta)perché domenica arrivano due clienti molto tosti(AC Ciughe e Inter).

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!