martedì 21 ottobre 2008

Processo alla Giornata : La Quinta Giornata

F.C. Inter - Sporting Vezzano 4-0

E’ il risultato più eclatante della giornata.La partita era già chiusa dopo 20 minuti(2 a 0 per Inter) e per lo Sporting il resto della partita è stata notte fonda.Con questa vittoria l’Inter si rilancia in chiave scudetto mentre per la squadra di mister Cimmino la brutta sconfitta può lasciare il segno anche in vista dell'attesissimo Derby con il Real Sarciara.


GilaMelo F.C. - A.C. Ciughe 3-1

Oramai la squadra di mister Cupelli non stupisce più.Regola in maniera convincente(3 a 1)una squadra ostica come quella dell'A.C. Ciughe e continua la sua marcia verso la vittoria finale grazie anche a un strepitoso Gilardino.Per mister Corsale un occasione buttata al vento per agganciare la vetta della classifica.


Real Sarciara - Trendy Bar 2-1

Partita importante in chiave salvezza dove l’unico risultato era la vittoria.La vittoria è andata al Real Sarciara che a avuto ragione del Trendy Bar grazie a un ottimo centrocampo(uno su tutti Hamsik) mentre per il Trendy Bar dopo la quarta sconfitta di fila la situazione si fa sempre più difficile.


N.C.C.P. F.C. - Doraemon F.C. 0-1

Altra buona prestazione fuori casa della Doraemon che,pur vincendo all’ultimo minuto grazie al solito Ibra,porta a casa altri 3 punti importanti per la vetta della classifica.In casa N.C.C.P. la delusione è tanta,perché dopo le 2 vittorie di fila ci si aspettava qualcosa in più tra le mure amiche e il fatto di aver giocato per più di un tempo in 10 aumenta ancor di più il rammarico per l’occasione persa.

2 commenti:

  1. Ci vuole anche il culo nella vita forza grande Doraemon!

    RispondiElimina
  2. Dichiarazione del Presidente del Real Sarcira:"Tutti a Vezzano per la partita della vita.....Voglio solamente la Vittoria!!!!"

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!