venerdì 19 settembre 2008

Uno sconosciuto alla porta.


Quando l'ho visto per la prima volta tra i nomi dei giocatori del Fantacalcio ho pensato :

"Ma è quello dell'Inter? Ma è andato al Chievo? E gioca in difesaaaa?"

Evidentemente no.
Evidentemente mi sbagliavo di grosso.

E' un altro Cesar.

Lui è 'César' Vinício Cervo de Luca, mica pizza e fichi.

E se gioca titolare in Italia un motivo ci sarà no? (mancano difensori? ha vinto un concorso? oppure il Chievo ci ha visto giusto e ha comprato un campioncino?).
Il simpatico centrale brasileiro classe '79 (non proprio di primo pelo dunque...) ha giocato le prime due partite di campionato collezionando un cartellino giallo (gli mancava si vede...) e tanta stima da chi scrive.
Per questo io domani lo faccio esordire!
Sissignori, ci vuole coraggio e io me lo gioco!
In panchina però.
E come seconda riserva.
Ma è un inizio tutto sommato.
Cesar non poteva proprio sperare di meglio per il momento!

1 commento:

  1. La squadra Doraemon F.C. si presenta alla prima di campionato con il seguente 11, disposto con schema 4-3-3
    Formazione 4-3-3

    Amelia
    Maicon
    Cannavaro
    Rozenhal
    Stendardo
    Aquilani
    Ambrosini
    Menez
    Mutu
    Ibrahimovich
    Zarate

    Riserve:
    Fontana
    Santacroce
    Ficagna
    Galloppa
    Zanchetta
    Corradi
    Amoruso

    Cesar in tribuna per un litigio con l'allenatore.

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!