venerdì 26 settembre 2008

Processo alla Giornata : La Seconda di Campionato

Benvenuti al classico appuntamento post-partita dove analizzeremo la seconda giornata in dettaglio.

GilaMelo F.C. - Trandy Bar 3-1
Dopo il 2-0 della prima giornata altra prova convincente degli undici della GilaMelo che grazie a questa vittoria volano in testa alla classifica con 2 punti di vantaggio sulla Doraemon F.C e possono pensare con ottimismo alla trasferta di domenica.Il Trendy Bar non ha fatto molto per impensierire la difesa della GilaMelo schierando una formazione troppo rinunciataria.
Real Sarciara - N.C.C.P. F.C. 3-0
Il mister Cimmino l'aveva promesso dopo il KO di domenica:"Vogliamo riscattarci davanti ai nostri tifosi" e così è stato.Bella prova del Real Sarciara che praticamente gli è riuscito tutto contro un N.C.C.P. F.C.,ancora senza vittorie,in crisi di gioco ma soprattutto perseguitato dalla sfortuna.
Sporting Vezzano - Doraemon F.C 0-0
L'unico pareggio della giornata sa di beffa per tutte e 2 le squadre.Lo Sporting Vezzano non sfrutta a pieno la partita in casa schierando una formazione che ha lasciato molti dubbi mentre il mister Monaci,consapevole di aver lasciato sul campo una buona occasione,paga la scarsa vena dei suoi attaccanti.
A.C.Ciughe - F.C. Inter 2-1
Mister Corsale con una partita ordinata,tatticamente perfetta e trascinata dal "principe" Milito ottiene una vittoria di prestigio ma soprattutto molto importante per rilanciare la propria candidatura alla vittoria finale.

1 commento:

  1. Grandi Ragazzi!!!!
    Ora fermiamo la Capolista.......

    Gruppo Tifosi Real Sarciara

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!