martedì 16 aprile 2013

Coppa di Lega - Finalissima

E' incredibile dopo tre vittorie di fila e ben 4 finali consecutive finisce il regno di Corsale.
Dopo il match di andata (perso per 1-0) la squadra di mister Corsale si arrende anche davanti ai suoi tifosi con il medesimo risultato senza mai dare l'impressione di riuscire nell'impresa.
Un grande applauso và a mister D'Ambra e alla sua squadra per la vittoria ottenuta in maniera netta e mai messa in discussione.


Evàconineri - Pasta&Cerci 1-0
Pasta&Cerci - Evàconineri 0-1

VINCITORE:  EVACONINERI


3 commenti:

  1. ale ale ale oh!!! ale ale ale oh!!! corsale dove seiiiiiiiiiiiii!!!!!

    RispondiElimina
  2. chi è che ha detto io la squadra di d'ambra non la temo????? non mi ricordo mica!!!! e dai una coppa è stata vinta e sento anche un leggero odorino di merdaaaaaaa! non è che qualcuno se la sta facendo adosso pensando anche al campionato???
    PS: si scherza fatemi esultare a una vittoria in coppa dopo non aver mai lottato per due anni per nulla

    RispondiElimina
  3. nelle due partite decisive mi son fatto un autogol e ho sbagliato un rigore. Nella finale di ritorno ti rendi conto che avresti potuto giocare contro milito-dinatale-balotelli l'attacco piu forte della storia dell fantacalcio e invece non c'era nessuno dei tre???? direi che non serve aggiungere altro. Bravo che hai vinto xk cmq in finale ci sei arrivato e quindi te la meriti xò di fatto hai pescato due jolly clamorosi e tutta sto squadrone non s'è mica visto... Cmq ripartiremo da questa amara sconfitta e cercheremo di salvare questo 1° posto che per come stanno girando le cose è davvero in bilico...ciao rotto in culo! :D

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!