giovedì 13 dicembre 2012

L' ANGOLO DEL MAESTRO - LA 16° GIORNATA

 
Cari amici,

il campionato dell'antifantacalcio vede in testa dopo 16 giornate le due squadre che effettivamente hanno espresso fino ad oggi il miglior rendimento in campionato e i due migliori attacchi ne sono infatti una conferma.
Da una parte arriva in testa dopo una serie di tre vittorie consecutive la lanciatissima Pasta & Cerci di Corsale. Il Mr di San Donato raggiunge il primato grazie ad un attacco al momento davvero insuperabile, completo e con 5 uomini che segnano alternandosi tutte le domeniche, il tutto combinato ad una buona difesa e ai pochi goal subiti che fa del Team più odiato della lega (molto vicino ai poteri forti delle lobbies bancarie) uno dei favoriti per la vittoria finale.
A farne le sperse il Real Sarciara del Presidente sempre più in crisi di gioco e risultati confermato dal terzultimo posto e dal terzultimo attacco della lega.

In leggera flessione è invece Mr Dambra che conserva si il primo posto ma ottiene solo un pareggio in casa contro Ilmioamicoegay per 1-1. Occasione persa per Evaconineri che si vede raggiungere da Pasta&Cerci ma la serie positiva è comunque salva nell'attesa del ritorno di Klose. Per Deantoni invece un utile pareggio per raggiungere l'ultima posizione utile per i playoff.

Scoppiettante pareggio invece per la terza forza della lega Sc90la paura , un 2-2 casalingo contro la SonaSega a cui non basta il solito ElSharawy per portare a casa la vittoria. Ottima comunque la prova di Mr Cecchetti ancora orfano di JoJo Jovetic che conserva tre punti sulla quarta mentre per Sonasega continua la sfortuna in difesa; sono ben 31 i goal subiti.

Brutta sconfitta interna invece per una squadra ora ufficialmente in crisi; IlPrincipatodiCrociata inciampa nella quinta sconfitta consecutiva e precipita a meta classifica ora vicino anche alla zona playout. Paradossalmente la squadra forse  segna e gioca meglio rispetto alla prima parte della stagione,  ma i troppi goal subiti complici le giornate di grazia di alcuni giocatori avversari (Quagliarella, Savic e Totti su tutti) e una carica realizzativa al di sotto della media hanno portato a questa situazione di grave difficoltà, difficoltà da cui invece riemerge Masquenda vittorioso 4-2 contro il Principato appunto eche raggiunge al 5°posto, grazie soprattutto ad un super Totti come non si vedeva da diverso tempo.

Chiude la giornata lo scontro salvezza tra le due squadre fanalino di coda Sporting Vezzano e Triplete con la vittoria preziosa di Mr Riccardo fuori casa. 1-0 fondamentale che permette a Triplete di avvicinarsi al gruppo di meta classifica (la salvezza è solo a 6 punti) mentre per Sporting Vezzano una battuta di arresto che ci può stare dopo la lenta ma costante rimonta delle scorse settimane.

1 commento:

  1. FORMAZIONE 17° GIORNATA

    ILPRINCIPATODICROCIATA

    3-5-2

    HANDANOVIC
    GRANQVIST
    DELGROSSO
    AVELAR
    B.VALERO
    MAURI
    JANKOVIC
    NOCERINO
    COSSU
    MILITO
    DENIS

    CASTELLAZZI
    BELLINI
    CANINI
    ANTONINI
    CIGARINI
    LEDESMA
    BEHARAMI
    FABBRINI
    DELUCA
    SGRIGNA

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!