martedì 25 settembre 2012

L'ANGOLO DEL MAESTRO - LA QUARTA GIORNATA FLASH


Buongiorno a tutti,
 
visto l'immediato ritorno in campo per il turno infrasettimanale  solo un rapido commento alla quarta giornata dell' Antifantacalcio dello scorso weekend.
 
La netta vittoria fuori casa del Il MioAmicoGay in casa dello Sporting Vezzano, ora davvero in crisi profonda, regala a Mr Deantoni il nuovo primato solitario a quota 10, la squadra è ancora imbattuta come è ancora imbattuto la seconda forza della lega, IlPrincipatodiCrociata che ottiene un prezioso pareggio in casa della Fc90 La Paura con il minimo sforzo nonostante la giornata no dei suoi uomini chiave. Mr Cecchetti viene tradito questa volta dal suo top player Jovetic.
 
Al terzo posto ex aequo troviamo l'ottima debuttante Sonasega che raggiunge battendolo con il punteggio minimo la Masquenada di Mr Ciuffardi al primo passo falso stagionale.
Alle loro spalle scalpita Mr Corsale che batte soffrendo Evaconineri grazie al bomber a sorpresa Quagliarella. Mr Dambra ha la squadra ma non la fortuna dalla sua parte. Pasta e cerci si conferma invece come la mina vagante del torneo.
 
Chiude la giornata la prima vittoria di Mr Cimmino che sale a quota 5 in casa di un Triplete davvero irriconoscibile. Ultimo posto in compagnia dello Sporting e ancora 0 goal segnati dal team di Mr Riccardo dopo 4 giornate, un record poco invidiabile.

1 commento:

Siate educati non scrivete le solite cazzate!