mercoledì 14 marzo 2012

SEMIFINALI DI COPPA - IL RITORNO


Monterosso - Triplete (1-0)

GliGnocchi - Doraemon (2-2)

6 commenti:

  1. AHAHAHAHAH ESATTO MOOOLTO BENE...SBORRA BENE CHI SBORRA ULTIMO...E DATO CHE IO SONO ULTIMISSIMO DOMENICA CARO PRESIDE TI INONDERO' DI SBORRA...PPPFFFUUUUAAAAHH!!!

    RispondiElimina
  2. Monterosso in silenzio stampa...Prepareremo le due partite più importanti della stagione nel ritiro di LUGANO!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Primo giorno a Lugano: app posate le valigie in albergo, via subito per un tour dei migliori bordelli della città: in questa "rifinitura", si distingue come sempre capitan Di Vaio, autore di 3 trombate. Seguono a ruota Barrientos e Handanovic con 2. Lavoro differenziato per il solo Forlan, trovato infatti in un locale gay frequentato da soli uomini di colore.
    E il preside nn zorra :-).

    RispondiElimina
  4. Secondo giorno a Lugano: preparazione alle partite.
    Colazione leggera, costituita da torta sacher e muffin assortiti. E dopo ovviamente anche una ricola...d'altronde siamo in Svizzera noo??
    Pranzo: lasagne alla bolognese per Di Vaio (doppia porzione), polenta valsugana e cinghiale della val camonica x Marilungo e asado per Barrientos e Spolli.
    Ovviamente alle 18 inizio dell'aperitivo (tre giri minimo), e dopo leggera ssgambatura tanto x buttare giù l'alcol. Si distingue Canini, autore di due sboccate.
    Negli spogliatoi, momento goliardico con Forlan vittima dello scherzo della saponetta da parte di Ebagua. E Thiago Ribeiro che si tocca.
    E il preside che continua a nn zorrare:-))

    RispondiElimina
  5. Terzo giorno: dopo una notte passata al night, alle 16 (appena svegli) riprendono gli allenamenti. Ai quali nn prendono parte Di Vaio, Donati, Caceres e Maxi Lopez, rimasti in camera con 4 bagasce. Palombo invece rimane con la moglie di Maxi Lopez.
    Forlan è con due facchini cingalesi.

    E alle 22 partenza x Binasco...siamo pronti alle 2 partite che dovranno scrivere la storia...il presidente/allenatore suona la carica...AVANTI MONTEROSSOOOO!!! :-))

    RispondiElimina
  6. molto bene kekka,

    ti sento carico spero in una cosa nella 4 vittoria contro di te e nell' uscita dalla coppa italia così potrai festeggiare con bel fine settimana di merda!!! Molto molto bene e ricordati che non scopi più ta ta ta ta!!! tutti in trasferta al menterosso invadiamo quel paese di troie, per il montesborro sarà presente in tribuna l'escort VALENTINA soprannominata la donna dai grandi ingoi!!! ta ta ta!!!!

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!