venerdì 6 gennaio 2012

MERCATO INVERNALE - AGGIORNAMENTO

Ciao!,
Vedo che iniziano ad arrivare le adesioni per il pranzo in data 5/12.
Benissimo ma avviso però i tifosi aquilotti abbonati e non che in quella data ci sarà la partita in casa Spezia - Cremonese (seconda consecutiva dopo Spezia - Siracusa del 29/01). Io non ho problemi eventualmente a non andare (non sarebbe una novità..ho fatto beneficenza allo Spezia quest anno:)) ma se invece qualcuno preferisce posticipare al 12/02 per me nessun problema.
Direi comunque di fare il mercato non con la fretta e senza pressioni di andare poi alla partita quindi di separare i due eventi.

Fate sapere (ma non c'è fretta comunque)e buona befana a tutti!!

Simone

7 commenti:

  1. Ma che palle questo Spezia!!!!!
    Ci sono priorità e priorità.....il fanta viene prima di tutto!!! :D

    RispondiElimina
  2. In effetti non ci avevo pensato! Se ci sono altri che vorrebbero andare alla partita sarei per posticipare al 12 febbraio, se invece sono l'unico interessato non c'è problema va bene cmq il 5.
    Davide

    RispondiElimina
  3. Per me vanno bene entrambi.
    Piuttosto cominciamo a concordare un menu per il pranzo....
    :)

    RispondiElimina
  4. una cosa ragazzi io direi che il fantacalcio è da fare in mattinata ,poi mangiamo e quando sono le 3 parto tranquillo per rientrare a milano

    RispondiElimina
  5. Va benissmo Daniele ne ho parlato anche con Diego...decidiamo solo se farlo il 5 o il 12 febbraio.
    Si puo arrivare su al ristorante per le 10..fare il mercato, mangiare e poi si riparte...mezz'ora in più o in meno cambia poco..con la partita di mezzo invece diventa una corsa.
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. PER LA FC 90 LA PAURA VA BENE SIA PER IL 5/02 SIA PER IL 12/02 CIAO MATTI

    RispondiElimina
  7. Dai ragazzi...ha ragione Beppe il fanta viene prima di tuttooo!!! E pazienza se salto lo spezia...io tra l'altro il 12 ho un impegno che nn posso rimandare...e poi prima la facciamo l'asta meglio è!!!
    Dai che mi devo rinforzare con questa squadra inguardabile...meno male che c'è chi sta peggio di me...vero preside??? stra ultimissimo ;-)

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!