mercoledì 23 novembre 2011

RISULTATO SPORTING VEZZANO - MONTESBORRO 7° GIORNATA


A seguito di verifiche incrociate su tutte le partite svolte grazie anche al prezioso aiuto del ex presidente Mr Cimmino non è stata trovata nessun altra partita con 4 sostituzioni avvenute.

Mi scuso con tutti i partecipanti per l'incoveniente dovuto cmq alla buona fede ed ad una non chiarezza nel regolamento ufficiale. Pensavo ce ne fosse un altra di partita con una situazione simile ma evidentemente mi sbagliavo.

La partita quindi della 7° giornata cambia di risultato

SPORTING VEZZANO - MONTESBORRO 0-0

Naturalmente resto a disposizione per ogni eventuale ulteriore controllo.

La regola è quindi definitivamente stabilita con 3 sostituzioni totali.
Una per ruolo nel caso di più sostituzioni contemporanee per solito ruolo partendo dalla difesa fino all'attacco

Due esempi per chiarire:
1 difensore 1 centrocampista 2 attaccanti - entrano un difensore, un centrocampista, un attaccante
2 centrocampisti 2 attaccanti - entrano 2 centrocampisti ed un attaccante


Ciao!

4 commenti:

  1. altra brutta tegola per il tem montesborro, la sfiga sembra non abbandonarlo e sinceramente i giocatori sono giù di morale. L'allenatore d'ambra daniele non può che accettare la decisione fidandosi del lavoro svolto da parte di chi ha controllato il tutto sperando che non ci siano stati altri sbagli che abbiano favorito altri team e penalizzato solo il mio.

    RispondiElimina
  2. cmq kekka marcia ti raggiungerò di nuovo e ti spedirò un'altra volta nella posizione che meriti ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!perchè ricorda bchr i tuoi bonus di culo sono terminati e adesso inizia unpò di sfiga anche per te ole ole ole KEKKA KEKKA!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Te pae inizia la sfiga...finora in qst campionato nn c'è stato altro!!
    Ma adesso rientrerà Forlan e mi si sbloccherà Di Vaio...ma soprattutto il preside nn è ultimo...è STRA ULTIMOOOO...e rimarrà lì in fondo!! Alè alè, dal monterosso -3!!!! E andiamooooooo!!! :-)

    RispondiElimina
  4. no kekka il montesborro ti sborrera in faccia di nuovo come ha fatto sempre quando ha giocato contro di te e ricordati che te lo dico oggi 24-11-2011 a fine campionato ultimo sarai tu!!!!!! Ah zorrooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!