giovedì 15 settembre 2011

Il baretto dello sport...

Cari colleghi Presidenti iniziamo oggi nuova una rubrica che ci accompagnerà nell'analisi delle nostre prestigiose fanta-squadre. Non sarà facile scoprire la ratio di certe scelte di fanta-mercato, ma ad aiutarci nella disamina avremo al nostro fianco ospiti prestigiosi e dal pedigree assai invidiabile.
Partiamo subito col botto e a parlare insieme a noi de IL MIO AMICO E' GAY TEAM abbiamo invitato nientedimeno che il simpaticissimo e suvvosissimo LAPO!
Un attimo soltanto che è sotto strada a cercar parcheggio...

Vabbè iniziamo noi...

IL MIO AMICO E' GAY TEAM

Stadio: La bombonera di Torre del Lago
Colori sociali: Maglia rosa con profili fucsia (n.d. non è colpa di chi scrive così è stato richiesto!)

Portieri
Buffon e Storari sono due prime scelte a prescindere, se Conte sistemasse un pò la difesa colabrodo degli ultimi due anni potrebbero tornare a fare la differenza. Voto 8: Scommessa?!

Difensori
Forse il reparto più debole di tutta la squadra, si è badato soprattutto a risparmiare e l'unica certezza potrebbe essere Benatia dell'Udinese. Un pò di asini del Chievo non fanno che confermare l'impressione generale: voto 5, rimandati a giugno!

Centrocampisti
C'è sempre lo zampino della Juve nelle squadre di Gagina e anche quest'anno non si smentisce. Peccato solo che li abbia presi tutti tranne il più forte: Pirlo. Comunque Marchisio ha iniziato subito bene e dovrebbe confermarsi titolare. Tanta bella sostanza con Behrami, Van Bommel e Seedorf. Voto 7: usato sicuro.

Attaccanti
Matri e Pazzini sono una coppia da 40 gol potenziali! E Palacio e  Giovinco se si riconfermeranno porteranno almeno altri 15 gol in dote: che attacco signori!!! Voto 9: Buon lavoro! :)       

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!