mercoledì 20 aprile 2011

Il Punto della Giornata : La 33°

La 33 giornata ha detto che la lotta per il titolo sarà lotta vera fino all'ultima giornata.
La Real Sarciara dopo il ko con la SG Abei perde anche in trasferta anche contro il Monterosso FC, la squadra ha perso un pò di brillantezza ed appare un pò sulle gambe. Ora come ora deve ritrovare il gruppo come ha detto il suo mister e cercare di ritrovare subito la vittoria. Perde un'occasione d'oro la SG Abei di Corsale che non va oltre il pareggio (agganciando il Real al primo posto) contro la Play Girl's FC. Mister Corsale a fine partita era un pò deluso perchè voleva la vittoria anche se il primo posto conquistato gli ha fatto ritornare il sorriso.
Torna terzo il Monterosso FC, dopo la bella vittoria sulla Real scavalcando nuovamente I Crociati di mister Cupelli che dalla trasferta del Manuzzi tornano con zero punti.
La cura Monaci funziona (seconda vittoria di fila), la Doraemon FC infatti vince contro lo Sporting Vezzano lo scontro tra le deluse del campionato. Tre punti salvezza importanti per il Cesena che per il momento si tira fuori dalla lotta per non retrocedere, mentre pareggi che servono poco per mister Deantoni,mister Cecchetti e per la squadra di mister Dambra che è praticamente retrocesso (servono tre vittorie e sperare in un miracolo).

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!