mercoledì 12 gennaio 2011

Il Punto della Giornata : La 19°

La Real Sarciara contro la AC Zorro pareggia e lascia per strada altri punti e la consapevolezza che ci sarà da soffrire per un po'. La AC Zorro alla sua prima partita torna a casa con un buon punto e la dimostrazione che lotterà fino all'ultimo per uscire dalla zona retrocessione.
Continua la risalita della SG Abei che anche questa domenica recupera dei punti alla capolista portandosi a soli 5 punti di distacco. La sfida è lanciata!! In questa giornata mister Corsale ha domato senza difficoltà un Cesena poco pericoloso negl'ultimi 20 metri. Per ancora terreno la Monterosso FC che sul campo dei Crociati di Sarzana esce sconfitto per 2 a 1. Mister Ciuffardi dovrà cercare al più presto una soluzione per porre fine a questa serie negativa. Per mister Cupelli tre punti importanti visto la classifica è in continuo evoluzione. Perde invece punti lo Sporting Vezzano reduce dalla trasferta di pegazzano contro la Play Girl's FC (vicinissimo alle zone che contano!!) con una bella prestazione ma con 0 punti.
Chiude la giornata la vittoria della SC 90 La Paura in casa della Doraemon FC. Mister Mourinho nulla può (per il momento) contro il momento delicato dei suoi attaccanti. Serve al più presto una scossa per dare una svolta a questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!