giovedì 4 novembre 2010

Il Punto della Giornata : La Nona

La Nona giornata ha visto la sconfitta della capolista sul campo (difficile) della Doraemon FC. Mister Mourinho da quando è arrivato ha portato oltre al gioco anche i risultati rilanciandosi ai vertici della classifica. La sconfitta in casa Monterosso è stata digerita bene (come ha ammesso mister Ciuffardi) tenuto conto anche che la squadra è ancora in vetta. Ad approfittare subito del passo falso della Monterosso è stata la Real Sarciara. La squadra di mister Cimmino G. vince il derby (partita sempre difficile) e si porta a -1 dalla vetta. Se Sarciara ride Vezzano piange. A Vezzano la situazione incomincia ad essere critica e la classifica si fà sempre più brutta, serve assolutamente una svegliata ma il caso Cassano non aiuterà di certo l'ambiente.
Vittorie importanti ottenute sul proprio campo per la SG Abei e per I Crociati di Sarzana. La SG Abei stà riprendendo il bel cammino dell'anno scorso mentre la squadra di mister Cupelli finalmente è uscito dalla zona retrocessione. Altra vittoria importante è stata quella della Play Girl's sul campo del Cesena. L' arrivo di Bagnoli sulla panchina ha dato subito i suoi frutti.
Con questa giornata un quarto di campionato è andato ma c'è la senzazione che il campionato si farà sempre più interessante visto la classifica molto corta.

Nessun commento:

Posta un commento

Siate educati non scrivete le solite cazzate!