venerdì 1 ottobre 2010

Presentazione ufficiale Mourinho


Tre partite per rimettere a posto un campionato forse già compromesso.
Tre partite per confermare di essere ancora "lo special one".
Oggi Mourinho alle ore 17.00 è stato ufficialmente presentato come allenatore "a tempo" della Doraemon per i prossimi tre incontri con opzione per un prolungamento.
In conferenza stampa toni distesi e la solita carica di simpatia dell'allenatore portoghese che ha risposto alle molte domande.

- Mister cosa ne pensa della capolista Monterosso?
- Monterosso? Non conosco Monterosso, conosco Montecarlo, Monte dei Paschi di Siena, Montero...

- Domenica c'è la sfida tra la capolista e la Real Sarciara. Cosa ne pensa della squadra di Mister Cimmino?
- Non capisco perchè si chiami Real. Io alleno il Real, abbiamo vinto 9 coppe campioni, Cimmino è sempre a zeru tituli.

-Una parola sui Crociati di Sarzana?
-Stanno Muti

-Che promessa vuole fare ai suoi nuovi tifosi?
- Mi servono almeno 4 partite per insegnare alla squadra il mio gioco e vincere tutto.
- Ma lei ha un contratto per tre....?!?
- Appunto

1 commento:

  1. Se ho fatto bene i conti ho vinto la prima partita della mia tripleta.
    Sono troppo il migliore.

    RispondiElimina

Siate educati non scrivete le solite cazzate!